Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 05/09/2016 16:35 #41175

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
redcat1987 ha scritto:
Su suggerimento del buon matteo piacerebbe anche a me iniziare questa avventura, si avvicina il periodo autunnale e quindi ahimè avrò parecchio tempo libero sia durante il giorno che alla sera... se la depressione non avrà la meglio su di me sarò con voi! Nome squadra: Wild Cats

Team creato


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 05/09/2016 17:47 #41180

  • redcat1987
  • Avatar di redcat1987
visto, sono già entrato in modalità formazione rosa. spero di fare una squadra all'altezza della serie d
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/09/2016 19:58 #41187

  • da78
  • Avatar di da78
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ok ...ho testato la connessione con TAFFO credo ...
Mi ha detto che dovrebbe scrivere lui per iscrivermi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/09/2016 20:00 #41188

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
da78 ha scritto:
LARIANA FC SERIE D (PRIMO CAMPIONATO A CUI PARTECIPO)

Testato, tutto alla perfezione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/09/2016 20:33 #41192

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
da78 ha scritto:
LARIANA FC SERIE D (PRIMO CAMPIONATO A CUI PARTECIPO)

spero non sia anche l ultimo, ma soprattutto se lo fosse cerca almeno di onorarlo fino in fondo almeno per rispetto di chi gestisce il sito e dei tuoi avversari che ti aspettano in chat per giocare.
Squadra creata e 40 milioni di budget per costruire il team che affronterà la serie D.
Buon divertimento


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 05/09/2016 22:40 #41201

  • Danilo_Olivaw
  • Avatar di Danilo_Olivaw
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Gabry1980 ha scritto:
Danilo_Olivaw ha scritto:
Diabetico Pippao serie D (Si comincia dalla serie D giusto? :) )
P.S. ho parlato con AR80

La squadra e' creata ed ammessa alla D.
Mi auguro ci sia da parte tua un notevole aumento della presenza e della tua affidabilita dato che nel tuo primo torneo che hai disputato non ci hai fatto un'impressione positiva. Aggiungendoti al gruppo whatsapp sara piu facile x te accordarti con gli avversari.
Buon campionato

Ciao Gabry1980 :)
No problem, con il gruppo whatsapp non ci saranno problemi ;) sarò presente e pronto a farmi asfaltare da qualsiasi squadra ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 05/09/2016 22:44 #41202

  • Danilo_Olivaw
  • Avatar di Danilo_Olivaw
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Spero di non infastidire nessuno (vi prego scusate la mia totale ignoranza :) ) .
Ho letto che bisogna costruire la squadra con un budget prestabilito... dove bisogna andare precisamente per iniziare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 05/09/2016 23:05 #41203

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Danilo_Olivaw ha scritto:
Spero di non infastidire nessuno (vi prego scusate la mia totale ignoranza :) ) .
Ho letto che bisogna costruire la squadra con un budget prestabilito... dove bisogna andare precisamente per iniziare?

entra in chat e parla con gli utenti presenti..chiedi consigli ecc...
per entrare nel pannello clicca sul pannello nero della home page del forum, dove cè scritto pannello manageriale


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 05/09/2016 23:11 #41204

  • Danilo_Olivaw
  • Avatar di Danilo_Olivaw
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Grazie! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 24 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/09/2016 01:02 #41212

  • da78
  • Avatar di da78
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Grazie Mille!
:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk