Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/11/2016 13:05 #43446

• Bongiorni
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Una curiosità:
per la serie C2, ad inizio di ogni stagione, vengono creati da capo i 2 gironi o procedete all'inserimento dei retrocessi ed alla promozione dei vincitori della D direttamente nei gironi già esistenti?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/11/2016 13:56 #43448

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Bongiorni ha scritto:
Una curiosità:
per la serie C2, ad inizio di ogni stagione, vengono creati da capo i 2 gironi o procedete all'inserimento dei retrocessi ed alla promozione dei vincitori della D direttamente nei gironi già esistenti?

i gironi dovrebbero fissi, vengono solo sostituiti i promossi e i retrocessi con i neo promossi della D e i retrocessi dalla C1

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/11/2016 14:05 #43449

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
All' 80% ho sempre seguito il criterio geografico x garantirvi una migliore connessione possibile.
A volte ho dovuto suddividere i piu forti x rendere i 2 gironi equi...

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/11/2016 14:45 #43451

• Bongiorni
  • Gold Boarder
Grazie!
angelo7891 ha scritto:
Bongiorni ha scritto:
Una curiosità:

i gironi dovrebbero fissi, vengono solo sostituiti i promossi e i retrocessi con i neo promossi della D e i retrocessi dalla C1

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 04/11/2016 14:46 #43452

• Bongiorni
  • Gold Boarder
Grazie mille, era solo una curiosità appunto.

Gabry1980 ha scritto:
All' 80% ho sempre seguito il criterio geografico x garantirvi una migliore connessione possibile.
A volte ho dovuto suddividere i piu forti x rendere i 2 gironi equi...

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/11/2016 22:21 #43504

• roentgen
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ciao ragazzi! Come sapete ho appena terminato la stagione subentrando alla guida della Kayuss F.C.
Adesso vorrei iscrivermi alla stagione con un nuovo nome della squadra etc.
Come devo fare? Posso ereditare la Kayuss F.C. con gli attuali giocatori e cambiare nome alla squadra oppure devo procedere come se iniziassi per la prima volta?

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/11/2016 22:23 #43505

• AR80
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 89
roentgen ha scritto:
Ciao ragazzi! Come sapete ho appena terminato la stagione subentrando alla guida della Kayuss F.C.
Adesso vorrei iscrivermi alla stagione con un nuovo nome della squadra etc.
Come devo fare? Posso ereditare la Kayuss F.C. con gli attuali giocatori e cambiare nome alla squadra oppure devo procedere come se iniziassi per la prima volta?

Ciao!
Ricominci daccapo con una nuova squadra, non erediti i giocatori della kayuss. Avrai un budget per costruirla (su come si svolgerà la parte di mercato di consiglio di guardare il regolamento e il tutorial sul mercato nella sezione download). Qua devi solo fornire il nome della tua nuova squadra, max 16 caratteri.
Ciao!
Ultima modifica: 05/11/2016 22:25 da AR80.
I seguenti utenti ringraziano:: roentgen

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 05/11/2016 23:04 #43511

• Gabry1980
  • Amministratore
Confermo quanto detto da ar80.
Tra l altro devo ricordarmi di non eliminare il team dato che il vero kayuss ha promesso di partecipare alla stagione 25!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: AR80

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/11/2016 08:51 #43514

• SHOGUN
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Hi, dont Forget about FC SHAOLINSOCCER alias THE MONKS ;), I hope so soon get land line internet connection. Best regards for all, and Good luck in new season 25° ;)
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS

STAGIONE (season) 25 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 06/11/2016 11:14 #43518

• Gabry1980
  • Amministratore
SHOGUN ha scritto:
Hi, dont Forget about FC SHAOLINSOCCER alias THE MONKS ;), I hope so soon get land line internet connection. Best regards for all, and Good luck in new season 25° ;)

For the end of november you will be ready for serie A ?

Tempo creazione pagina: 0.208 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk