kaateo ha scritto:
Grazie per le risposte a Spaced e Yashalkok ... non era scetticismo ma solo bisogno di capire meglio.
Rimango comunque della mia idea che andrebbe valorizzato di più chi si impegna a postare le disponibilità sul Forum ...
In passato era così, avevamo persino una bacheca interna al pannello per postare le disponibilità, risultato?
La gente postava anche quando non aveva alcuna intenzione di presentarsi (sul .de è ancora così), giusto per mettere le mani avanti, inoltre andare a rileggersi millemila messaggi per serie ogni volta che c'era un contenzioso, per stabilire chi avesse ragione, era un lavoro degno di un call-center pakistano.
la mia idea sarebbe quella che varrebbe la pena che tutti postassero le proprie disponibilità in modo da rendere più semplice accordarsi, anche perchè non mi sembra una grande fatica o un impegno gravoso ... altrimenti il Forum a che serve? Se qualcuno non lo guarda nemmeno per sbaglio come si fa ad accordarsi ??? Bisogna per forza usare Facebook o Whatsapp ???
Con Whatsapp puoi raggiungere i tuoi avversari istantaneamente ed in qualsiasi momento (dato che oramai abbiamo sempre sti smartphone in mano, pure al cesso), è di gran lunga lo strumento più comodo ed efficace per organizzare le partite, prima ve lo ficcate in testa, meglio è per tutti. Chat e forum sono necessari sì ma al limite dell'obsolescenza in tal senso.