Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Federation Cup

Federation Cup 09/05/2014 13:06 #2690

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Non è una soluzione che ci piace e ci convince del tutto, perlomeno non in questa prima stagione su questo sito, dove preferiamo non fare troppe rivoluzioni.
Per il futuro vedremo, sicuramente può essere un esperimento interessante.

Per quanto riguarda Retri, faremo avanzare tutte le teste di serie di uno scalino e aggiungeremo una nuova sedicesima, così non ci sono "buchi" antipatici nel tabellone. Una testa di serie salterà cmq un turno, visto che non si potrà evitare che una di esse venga sorteggiata contro Retri, ma meglio avere 16 teste di serie giocanti.
Ricordo che al mio esordio (stagione 10) passai 2 turni e mi ritrovai nei quarti senza giocare causa ritiro di 2 teste di serie (Ptq e Skioppato) e la cosa non mi piacque affatto, visto che avrei preferito giocare ed essere stracciato piuttosto che avanzare così.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 09/05/2014 14:20 da Spaced. Motivo: Aggiunte nuove informazioni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Federation Cup 09/05/2014 13:36 #2697

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Nuove teste di serie (modificherò anche il post iniziale, ovviamente).

1. Sasy
2. Nestor
3. Lemon
4. Manuel
5. Atchoo
6. Dergusbio
7. Gabry
8. Aijup
9. Rei
10 Isidoro
11.Daveman
12.Murdockk
13.nzviola
14.Scanna
15.Fairyking
16.Maurizio

Abbiamo tolto burella dalle teste di serie, visto che ha espresso a più riprese il suo evidente disagio per tale collocazione e inserito Scanna e nzviola dato che c'erano da riempire due slot.
Dalla prossima stagione, dati alla mano parleranno i risultati e non più le opizioni per stilare le varie graduatorie.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 17/05/2014 01:39 da Spaced. Motivo: Modificate le teste di serie a seguito dei ritiri

Federation Cup 09/05/2014 13:43 #2700

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Se tutti sono contenti hai fatto bene!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Importante: per chi deve disputare il turno preliminare di Federation Cup 12/05/2014 14:10 #2900

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Per i ragazzi che devono disputare il turno preliminare di Federation Cup: dobbiamo dare il via ai 32esimi altrimenti poi rischiamo che finisca la Sessione 1.
Ad oggi sono state disputate solamente 2 partite su 8, per cui ci vediamo costretti a porre una scadenza: il termine per disputare il turno preliminare di Federation Cup è ora fissato per il 15 maggio.
Alle partite che non verranno giocate entro questa data sarà assegnato un risutato a tavolino che privilegerà l'utente che finora ha disputato più partite in campionato.
Aggiungo come ulteriore postilla che nel caso di una partita non disputata e con entrambi i giocatori con un numero di partite inferiore a quello di un utente sconfitto nel preliminare, verrà ripescato quest'ultimo.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 12/05/2014 18:56 da Spaced. Motivo: Aggiunta ulteriore informazione.

Federation Cup 12/05/2014 23:47 #2950

• Kikko
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Io sono spesso in chat anche in orari che dark_aldo, mio avversario di Federation Cup, ha comunicato nell'apposita sezione senza però trovarlo mai online.
Rimango a disposizione.

Federation Cup 13/05/2014 00:01 #2954

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Kikko ha scritto:
Io sono spesso in chat anche in orari che dark_aldo, mio avversario di Federation Cup, ha comunicato nell'apposita sezione senza però trovarlo mai online.
Rimango a disposizione.

Tu sei uno degli utenti più seri della C, non serve aggiungere altro.
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: Kikko

Federation Cup 13/05/2014 10:56 #2980

• Kikko
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Grazie.
So di essere importante perché, con le mie prestazioni, alzo il morale a tutto il campionato.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Scadenza del turno preliminare posticipata al 16 maggio alle 24 16/05/2014 01:17 #3168

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Visto che stasera diversi utenti mi hanno segnalato l'impossibilità di giocare in modalità server, ho deciso di estendere la scadenza alle 24 del 16 maggio. Ma domani sera si chiude inevitabilmente.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 16/05/2014 01:17 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura.

Scadenza del turno preliminare posticipata al 16 maggio alle 24 16/05/2014 11:49 #3225

• Eos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ho visto che speedy è stato "tavolinato" in serie b, essendo mio avversario di federation cup come mi comporto, ovvero attendo che si appalesi per giocarla oppure date il tavolino anche in fed? Thanks

Scadenza del turno preliminare posticipata al 16 maggio alle 24 16/05/2014 12:33 #3230

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Eos ha scritto:
Ho visto che speedy è stato "tavolinato" in serie b, essendo mio avversario di federation cup come mi comporto, ovvero attendo che si appalesi per giocarla oppure date il tavolino anche in fed? Thanks

Mia dimenticanza non tavolinarlo anche in Federation Cup.
Chiedo scusa e provvedo immediatamente.
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: Eos
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk