Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded)

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 06/06/2014 13:58 #4351

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Sasy, Gennarinho

Quando vi si trova in chat? B)

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 06/06/2014 14:54 #4362

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Okay a me mancano i fantastici 4:

Mario89swos, Daveman, Tenko e Murdockk.
Con Murdockk e Dave sono già d'accordo ma gli ultimi 2 li ho visto poco ultimamente.
Fatemi sapere, anche via pm. Oggi penso di collegarmi un'oretta la sera e poi nel weekend sono disponibile ad orari random, basta mettersi d'accordo. :)
Tornerà a volare...

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 08/06/2014 08:20 #4397

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Mario e Tenko!!!
fatevi vivi, mi piacerebbe giocare le ultime due gare, ma non vi incrocio mai...

...o almeno rispondete agli MP, almeno per diere che non avete tempo

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 08/06/2014 10:46 #4398

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
nzviola ha scritto:
Mario e Tenko!!!
fatevi vivi, mi piacerebbe giocare le ultime due gare, ma non vi incrocio mai...

...o almeno rispondete agli MP, almeno per diere che non avete tempo

Tenko mi ha scritto via mail che sarà disponibile domani sera.
Tornerà a volare...

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 08/06/2014 10:55 #4399

• atchoo
Io dovrei essere in chat piuttosto spesso oggi.
Se vedete nick diversi dal semplice atchoo scrivetemi in privato.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 09/06/2014 13:23 #4437

• Tenko
  • Fresh Boarder
Tenkese presente stasera(lunedì) e domani sera(martedi) se avete orari diversi comunicateli tramite messaggio privato.grazie a tutti per la disponibilità!

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 09/06/2014 13:29 #4439

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Tenko ha scritto:
Tenkese presente stasera(lunedì) e domani sera(martedi) se avete orari diversi comunicateli tramite messaggio privato.grazie a tutti per la disponibilità!

A stasera o a domani sera. :)
Tornerà a volare...

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 09/06/2014 16:21 #4445

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Lemon e sasy, nel pomeriggio ci sarebbe una mezzora in cui sareste disponibile x giocare ?

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 09/06/2014 16:21 #4446

• Eos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Avendo più volte postato la disponibilità e mandato pm agli avversari per disponibilità e ritrovandomi a due giorni dal termine comunque, con cinque partite da giocare ancora nel campionato, credo che una riscrittura delle regole almeno del campionato di c potrebbe essere auspicabile per non rendere un gioco bello come questo un semplice attendere invano un avversario per ore senza risultato. Purtroppo io non posso dedicarmi moltissimo, ma se prendo un impegno tento di portarlo a termine, ma nei limiti del possibile...e degli avversari. Per cui chiedo agli amministratori, per il futuro, se possibile, un topic dedicato alle varie serie, A-B-C, in cui postare ognuno le proprie disponibilità. Chi alla fine della prima settimana non ha postato nulla e non ha giocato un minimo di partite, si applica il "tavolino" per tutte le partite dell'andata, dando possibilità di giocarsi comunque il ritorno. Stessa cosa dicasi per il ritorno. Così, secondo me, si eviterebbero inutili attese.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 09/06/2014 19:14 #4455

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Eos ha scritto:
Avendo più volte postato la disponibilità e mandato pm agli avversari per disponibilità e ritrovandomi a due giorni dal termine comunque, con cinque partite da giocare ancora nel campionato, credo che una riscrittura delle regole almeno del campionato di c potrebbe essere auspicabile per non rendere un gioco bello come questo un semplice attendere invano un avversario per ore senza risultato. Purtroppo io non posso dedicarmi moltissimo, ma se prendo un impegno tento di portarlo a termine, ma nei limiti del possibile...e degli avversari. Per cui chiedo agli amministratori, per il futuro, se possibile, un topic dedicato alle varie serie, A-B-C, in cui postare ognuno le proprie disponibilità. Chi alla fine della prima settimana non ha postato nulla e non ha giocato un minimo di partite, si applica il "tavolino" per tutte le partite dell'andata, dando possibilità di giocarsi comunque il ritorno. Stessa cosa dicasi per il ritorno. Così, secondo me, si eviterebbero inutili attese.

Aprire tre topic (uno per la A, uno per la B ed uno per la C) sarebbe senz'altro più comodo. Grazie per il suggerimento!

Una regola sulle partite non giocate al girone d'andata già c'è ma lo staff preferisce comunque valutare caso per caso.

Purtroppo, si sa, ognuno ha impegni di lavoro/famiglia/eccetera che non lasciano troppo tempo a SWOS (com'è giusto che sia eh) ed in otto stagioni di esperienza ho imparato che difficilmente tutti gli utenti giocano tutte le partite (sia perchè non hanno tempo materiale, sia perchè non riescono a beccare qualcuno in quanto le disponibilità non combaciano, sia perchè attendono invano il presentarsi di qualcuno che non verrà eccetera).

Ovviamente se uno già sa che giocherà due partite contate è meglio che non si iscriva alla stagione.

Per tutti gli altri casi vige la regola dei tavolini che, per quanto si preferisca che le partita vengano giocate, è l'unico metodo che fa si che la stagione fili abbastanza liscia.

Comunque tranquillo Eos, al momento dell'assegnazione dei tavolini si terrà conto delle disponibilità postate, del rispetto delle stesse, della presenza in chat e dell'attività di comunicazione via forum e PM.
Capisco benissimo che preferisci giocare ma non c'è alternativa alle volte.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
I seguenti utenti ringraziano:: Eos
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk