Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded)

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 18/05/2014 12:36 #3431

• atchoo
Nei prossimi giorni come sei messo?
Io a quell'ora sono più rincoglionito del solito, preferirei almeno un'oretta prima, ma se non puoi fare diversamente non è un gran problema. :)
Aggiungo: dato che io per primo non saprei indicarti un orario/un giorno certo, preferisco adeguarmi alla tua disponibilità.
Ultima modifica: 18/05/2014 12:40 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 18/05/2014 19:34 #3455

• burella
purtroppo ho ancora problemi con il pc ora ri va il suono e altro ma quando lancio l'emulatore si spegne tutto il pc...
mi scuso con reisf (e gli altri che mi aspettano..) che era in chat oggi e gli avevo detto che avrei giocato, ma pensavo di aver risolto invece..
spero di riuscire a sistemare e a giocare altrimenti date giustamente i tavolini a favore dei miei avversari come giusto che sia.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 18/05/2014 21:48 #3462

• burella
burella ha scritto:
purtroppo ho ancora problemi con il pc ora ri va il suono e altro ma quando lancio l'emulatore si spegne tutto il pc...
mi scuso con reisf (e gli altri che mi aspettano..) che era in chat oggi e gli avevo detto che avrei giocato, ma pensavo di aver risolto invece..
spero di riuscire a sistemare e a giocare altrimenti date giustamente i tavolini a favore dei miei avversari come giusto che sia.

sembra che ho risolto almeno così credo, sono riuscito a giocare con isidoro ed è andato tutto bene quindi pronti via con le ultime partite.

Nesteroide in chat non ci siamo incontrati per 3 mnuti ero in game con isidoro.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 18/05/2014 22:58 #3465

• atchoo
Lemonhead ha scritto:
@ Aijup, Atchoo, Gabry: oggi posso collegarmi solo dalle 22, spero non sia troppo tardi.

Io ho chiuso ora, per orario massimo abbondantemente superato. Dopo una certa ora giocare SWOS è una tortura, per me, non un divertimento.

Domani e martedì sera sarà dura replicare questi orari, mercoledì e giovedì sono in ferie e dovrei essere disponibile.
Sasy dubito di trovarlo prima della scadenza: gioca solo nei week end, ma se salta pure quelli diventa difficile giocarci.
Gabry e Dergusbio conto di trovarli nei prossimi giorni.
aijup è un finocchio.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 19/05/2014 12:47 #3482

• Eos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
@ ChristianF, Gennarinho, kangolo, LaLuz8, Storm Sentry ( aijup per fedcup )

mancando 4 gg. al termine girone d'andata serie c, ripropongo post di una settimana fà con mie disponibilità, grazie

Eos ha scritto:
Ciao, posto la mia disponibilità per la fase d'andata serie C : tutti i pomeriggi dopo le 17,30 fino alle 19,00 circa, e la sera dopo le 21,00 ma con presenza random. Se avete disponibilità diverse mandatemi p.m. ;)
Ultima modifica: 19/05/2014 17:57 da Eos.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 19/05/2014 12:53 #3483

• FairyKing
Ci sarò oggi, dalle 22.

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 19/05/2014 13:44 #3486

• Storm Sentry
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
atchoo ha scritto:
[...]
Io ho chiuso ora
[...]

io ho chiuso del tutto...ma proprio del tutto :(

purtroppo non riesco a essere presente...la sera arrivo sempre a casa finito...le ultime 4 sere non ero neanche a casa perché mi son fermato fuori...e stasera son via di nuovo...

Speravo di riuscire a essere più presente, ma fisicamente non ce la faccio.

Mi scuso con il presidente della Longobarda per la partita di Federation Cup (non sapevo neanche esistesse....fa conto voi che tempo avevo di leggere il forum).

HO semplicemente sottovalutato l'impegno...l'avevo preso come un passatempo saltuario ma così evidentemente non era...già quando ho visto che eravamo in 40, un po' ci avevo pensato
Ciò comunque NON vuol dire che io non venga in chat...è che preferisco ritirarmi dal torneo, anche per rispetto a tutti voi che lo state facendo assiduamente e con passione...

Ci tenevo però a un post personale, come avevo scritto nella mail a Spaced (a cui ho potuto rispondere solo stamattina perchè proprio non avevo la connessione internet x tutto il weekend)
A rivederci presto...e grazie per tutto

(specialmente a Kikko per aver creduto in me e Emifano per avermi dato una mano a sistemare il database...giuro che prima o poi capirò perché non riesco a hostare...)

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità 19/05/2014 15:01 #3495

• Tenko
  • Fresh Boarder
reisfsc io ci sono domani(martedi) sera! speriamo di beccarci!
Ultima modifica: 19/05/2014 15:16 da Spaced. Motivo: Edit by Spaced: spostato il messaggio nel topic pertinente e modificato il titolo che recitava "Federation Cup"

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità (reloaded) 19/05/2014 15:16 #3498

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Prendiamo atto del ritiro di Storm Sentry e procediamo all'assegnazione dei tavolini.
Tornerà a volare...

Stagione 15: appuntamenti e disponibilità 19/05/2014 15:43 #3500

• REISF
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
@tenko:

ciao , ok ci sarò sicuramente
ci sono anche stasera dalle 20 per gli altri
Ultima modifica: 19/05/2014 15:44 da REISF.
Tempo creazione pagina: 0.282 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk