atchoo ha scritto:
[...]
Io ho chiuso ora
[...]
io ho chiuso del tutto...ma proprio del tutto
purtroppo non riesco a essere presente...la sera arrivo sempre a casa finito...le ultime 4 sere non ero neanche a casa perché mi son fermato fuori...e stasera son via di nuovo...
Speravo di riuscire a essere più presente, ma fisicamente non ce la faccio.
Mi scuso con il presidente della Longobarda per la partita di Federation Cup (non sapevo neanche esistesse....fa conto voi che tempo avevo di leggere il forum).
HO semplicemente sottovalutato l'impegno...l'avevo preso come un passatempo saltuario ma così evidentemente non era...già quando ho visto che eravamo in 40, un po' ci avevo pensato
Ciò comunque NON vuol dire che io non venga in chat...è che preferisco ritirarmi dal torneo, anche per rispetto a tutti voi che lo state facendo assiduamente e con passione...
Ci tenevo però a un post personale, come avevo scritto nella mail a Spaced (a cui ho potuto rispondere solo stamattina perchè proprio non avevo la connessione internet x tutto il weekend)
A rivederci presto...e grazie per tutto
(specialmente a Kikko per aver creduto in me e Emifano per avermi dato una mano a sistemare il database...giuro che prima o poi capirò perché non riesco a hostare...)