EchizenRyoma ha scritto:
Bhe non penso si sia ritirato per le sconfitte, se vedete la classifica nel girone di ritorno non ne ha giocata una, ma ipoteticamente potrebbe essere al primo posto.
A questo punto penso sia vero che si sia ritirato per il gioco frammentato e le difficoltà nel trovare accordi nonostante whatsapp, forum e chat.
Confermo che non riuscire a giocare come si vuole e di frequente è davvero frustrante, e ti può portare proprio a questo, ma purtroppo è un qualcosa che si deve accettare.
Ormai mi collego ogni sera o quasi pure io per giocare, la voglia e tanta e quando non c'è nessuno mi sale lo sconforto... è tornato ad essere una droga a cui è difficile fare a meno, e quando non hai questa droga si va in crisi proprio come è capitato a lui.
Per chi non trovi hai il forum whathsapp e i mp quindi non vedo il problema ci fissi vi beccate e giocate.
SArebbe bello per tutti entrare e trovare tutti ma ricordatevi che è un passatempo e niente di più quindi va da se che la gente ha anche da fare altro e non stare tutto il giorno in chat.
Su via non facciamo diventare un gioco più importante di quello che deve essere con commenti melodrammatici