danyb83 ha scritto:
Ripeto..
La cosa che mi fa incazzare, non è perdere, perchè ci sta ed è giusto perdere quando si è inferiori o con meno esperienza, ma ridicolizzare l'avversario facendo 11 gol tutti alla stessa maniera senza cambiare una virgola...
Demerito mio sicuramente di averli presi, ma sicuramente non credo di avere tutti i torti del mondo..
Ognuno è libero di giocare come meglio crede, ma fare 11 gol tutti uguali personalmente mi fa capire che non sei superiore, ma usi solo una semplice scorciatoia per vincere..
Se tutti facessero cosi non avrebbe piu senso giocarsela con nessuno...
Soprattutto con avversari con squadre sulla carta inferiori...
Ripeto, chi vuole capire capisca...
NZ ci usa a fare i gol del cazzo tutti alla stessa maniera con quel capellone di Batistuta
...non sei il primo che ci capita e non sarai l'ultimo.
A me in campionato ne fece otto (ovviamente tutti alla stessa maniera)...è chiaro che se ci riprovasse ora glielo azzopperei al fischio d'inizio xD.
Tra l'altro un certo Ptq, che tu non puoi conoscere, era un altro che faceva solo una cosa che riusciva sempre (ma se la facevo io no)...il famigerato DIAGONALE ALLA PTQ !!
Il suo team si chiamava PTQ VIOLA, quello di NZ è l'NZ VIOLA...dopo aver notato la ridondanza del loro gioco ed aver preso fiumi e fiumi di gol da loro ho giurato guerra a Firenze, alla Fiorentina, a tutti i tifosi fiorentini e ai VIOLA in generale! xD xD
Scherzi a parte...non si è certo trattato di volerti ridicolizzare.
Poi rode il culo anche a me prendere un fiume di gol...pensa che contro Sasy, in Serie A, con squadre costruite con lo stesso budget, ho perso 7-2 con sette gol fotocopia; stessa cosa con Lemonhead che mi ha battuto 8-1 (senza gol fotocopia...ma lui è di n'altro pianeta).
Quindi indifferentemente dalle squadre e quant'altro, ci sarà sempre chi ti romperà il culo (a te come a chiunque altro a parte due o tre eletti), chi ti batterà sempre senza meritare e chi giocherà sempre alla stessa maniera.
Poi ci sono determinati utenti che prediligono i gol del giocatore Tizio per prendere il premio della classifica marcatori ed ecco che ti ritrovi l'NZ di turno che ti fa la goleada fotocopia con Batistuta...direi che il ragionamento fila liscio come l'olio.
Ripeto, anche a me rode il culo a prendere 10 gol quindi ti capisco
Ma non sta scritto da nessuna parte che se l'avversario scopre il tuo punto debole non può infilarci coltello e dito!