Vi comunichiamo che abbiamo eseguito una sostanziale modifica nella aste trasformandole da aste statiche in aste in stile ebay!!!!

Adesso è possibile inserire un tetto massimo da spendere per il giocatore che vogliamo acquistare ma che non incidera da subito sul costo del giocatore ma solo in caso di rilancio di altri presidenti.
Quindi non dovrete più stare a vigilare sulle aste ma in caso di rilancio da parte di un altro presidente sarà effettuato un rilancio automatico di 50 mila euro superiori alla cifra offerta dal nuovo pretendente
Chiaramente se un presidente offre un tetto massimo per un giocatore ma successivamente facendo altri acquisti non ha più i soldi necessari per coprire quel tetto massimo tale offerta massima non verrà considerata dal sistema e quindi è nulla.
SI RICORDA CHE L'USO IMPROPRIO DELLE ASTE O COMPORTAMENTI ANTI SPORTIVI SARA' SANZIONATO DA PARTE DELLO STAFF
Sotto vi riporto le modifiche effettuate.
INSERIMENTO OFFERTA MAX PER UN GIOCATORE
E' stata inserita una voce sotto al prezzo da inserire che indica che potete inserire un offerta massima per il giocatore per cui state offrendo.
Nell'esempio sotto Westeros sta offrendo per cristiano ronaldo
L'offerta massima per cristiano ronaldo è stata di 78 mln di euro invece dei 68 iniziali
come vedete l'offerta pur avendo inserito 78 mln è di 68
Ho effettuato un offerta di 70 milioni ma essendoci un tetto massimo più alto mi dice che devo alzare l'offerta per poter accaparrarmi il giocatore
Il prezzo dell'offerta del giocatore è stata aumentata dopo l'ultima mia offerta
Per accaparrarmi il giocatore ho dovuto fare un offerta superiore ai 78 mln inseriti da westeros
MODIFICA IMPORTO MASSIMO DI UN GIOCATORE CHE VI STATE AGGIUDICANDO
E' possibile modificare il vostro importo massimo offerto cliccando su compra, il sistema vi dirà che non potete rilanciare per un vostro giocatore ma potere modificare l'offerta max
A questo punto inserite la vostra nuova offerta max ( potete accedere a questa schermata anche da controlla le tue aste in corso )