Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15 ISCRIZIONI CHIUSE

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 15/04/2014 22:16 #702

• rei
L\'Argomento è stato bloccato.

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 12:39 #719

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Anche presentarsi nell'apposita sezione, per quanto non oblbigatorio, sarebbe gradito. :-)
Tornerà a volare...

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 13:04 #720

• FairyKing
SPEEDY ha scritto:
SPEEDY FC PROGRESSIVE

Per caso partecipasti alla prima Stagione o sei solo un omonimo? B)

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 16:04 #727

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Scusatemi se rompo ancora.
Io ho pensato a un nome per la mia squadra, ho creato un logo in .png con lato minore di 100 pixel, ho letto il "TUTORIA PER GIOCARE", ho scaricato l'emulatore. Ora però mi è stato detto in chat che devo far verificare la mia connessione da un boss. Qualcuno mi può spiegare come devo fare per favore?
E poi avrei una domanda prima di iscrivermi: io potrei giocare da lunedì a venerdì dal PC dell'ufficio dalle 12:00 alle 13:30, più il sabato e la domenica dal portatile di casa. Su quest'ultimo ho una ADSL a 640 kb. Credo sia lenta. Mi consigliate di lasciar perdere?

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 18:29 #734

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Forlino ha scritto:
Io ho pensato a un nome per la mia squadra, ho creato un logo in .png con lato minore di 100 pixel, ho letto il "TUTORIA PER GIOCARE", ho scaricato l'emulatore. Ora però mi è stato detto in chat che devo far verificare la mia connessione da un boss. Qualcuno mi può spiegare come devo fare per favore?
E poi avrei una domanda prima di iscrivermi: io potrei giocare da lunedì a venerdì dal PC dell'ufficio dalle 12:00 alle 13:30, più il sabato e la domenica dal portatile di casa. Su quest'ultimo ho una ADSL a 640 kb. Credo sia lenta. Mi consigliate di lasciar perdere?

Non saprei entrare nello specifico ma se passi in chat troverai qualcuno pronto a giocare un'amichevole per vedere come va la connessione :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
I seguenti utenti ringraziano:: Forlino

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 18:57 #739

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Forlino ha scritto:

Vale lo stesso discorso fatto qua, quindi mi limito a quotare:
abbiamo avuto gente che si è giocata tornei abbastanza lunghetti potendo garantire la propria presenza solo il sabato e la domenica. :)

(...)

Basta avere la volontà di mettersi d'accordo con gli avversari di volta in volta (tramite forum, chat, messaggi privati, mail, messenger, etc.) se non si riesce ad incontrarli semplicemente presentandosi sul sito a random.

...che poi, se ci si mette d'accordo e ci si da appuntamento bastano 10-15 minuti per giocare un match e, addirittura, ho visto gente farsi tutta una sessione (9-10 partite) in un solo giorno.

La stagione porta via pochissimo tempo ed è molto flessibile e l'abbiamo progettata così (dopo vari tentativi) proprio per venire incontro agli impegni del trentenne medio: la squadra, volendo, la si costruisce in mezz'ora (pure dallo smartphone) e poi sono 10 partite circa nell'arco di 20 giorni (giocabili nell'ordine che si preferisce) ed altre 10 nei 20 giorni successivi...come puoi constatare si tratta di un "impegno" tutt'altro che gravoso.

Per il resto, devi venire in chat (webchat.quakenet.org/?channels=sensible.net) e fare una partita amichevole con un membro dello staff, se la connessione è ok allora ti basterà postare il nome della tua società in questo thread per essere iscritto.

L'ADSL va bene a prescindere dal taglio, premurati solamente di due cosette:

1. Quando giochi tutto il resto deve essere chiuso: facebook, altri siti web, Torrent, etc.;

2. Mentre giochi nessun altro PC o device deve accedere ad internet, inclusi smartphone, tablet, smart TV's, etc.;

3. Prima di giocare disabilita il Wi-fi e collega router e PC per mezzo di un cavetto Ethernet (o LAN, che dir si voglia). Se non ce l'hai passa in un supermercato e prendine uno, costano tipo 3-5 euro.

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 18:58 #740

• FairyKing
Forlino ha scritto:

La mattina, purtroppo, trovi pochissimi utenti :unsure:

In ogni caso, ho seri dubbi - al di là del portatile, che non sempre rappresenta un ostacolo - che una 640 kb ti consenta una connessione decente.

Tuttavia, ti conviene fare delle prove con altri utenti e vedere come va.
Ultima modifica: 16/04/2014 19:10 da FairyKing.

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 19:01 #741

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
FairyKing ha scritto:
Forlino ha scritto:

La mattina, purtroppo, trovi pochissimi utenti :unsure:

In ogni caso, ho seri dubbi - al di là del portatile, che non sempre rappresenta un ostacolo - che una 640 kb ti consenta una connessione decente.

Mi dispiace.

Non è vero. 250 Kb in down sono abbastanza pure per giocare a Battlefield 3 o Gran Turismo 5, figuriamoci a SWOS.

L'importante è che la connessione sia libera e stabile (spero solo che per "ADSL" non intenda "chiavetta", perchè una ADSL da "600 Kb" non la sento dal 1999, magari si confonde con la velocità in upload).

A prescindere, vieni in chat e testiamo, diversamente è difficile stabilire se possa essere idonea o meno.
Ultima modifica: 16/04/2014 19:03 da Retrieving.

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 19:19 #743

• FairyKing
Retrieving ha scritto:
Non è vero. 250 Kb in down sono abbastanza pure per giocare a Battlefield 3 o Gran Turismo 5, figuriamoci a SWOS.

L'importante è che la connessione sia libera e stabile (spero solo che per "ADSL" non intenda "chiavetta", perchè una ADSL da "600 Kb" non la sento dal 1999, magari si confonde con la velocità in upload).

Che io sappia, in wholesale l'ADSL "minima" è ora sui 4 MB (se non a 7, addirittura). Per questo credo si tratti di un contratto con datacard o in DD e mi sono dimostrato dubbioso.
Ultima modifica: 16/04/2014 19:31 da FairyKing.

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 15: ISCRIZIONI APERTE! 16/04/2014 20:50 #747

• dark_aldo
  • Fresh Boarder
Salve a tutti, vorrei partecipare anche io alla stagione, mancano ancora 5 giorni al 21 quindi sarei in tempo.
In questi 5 giorni vorrei però testare con qualche anima buona la mia connessione (ho una 7 mega che spesso è sopra gli 8, ma è di quelle connessioni via wimax, l'unico problema è che ho visto che il ping si aggira sempre intorno ai 70/75 ms)tramite una amichevole.
Per esempio ci sarei domani verso le 19 o sabato in mattinata...
Qualcuno si fa avanti?
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk