Forlino ha scritto:
Scusatemi se rompo ancora.
Io ho pensato a un nome per la mia squadra, ho creato un logo in .png con lato minore di 100 pixel, ho letto il "TUTORIA PER GIOCARE", ho scaricato l'emulatore. Ora però mi è stato detto in chat che devo far verificare la mia connessione da un boss. Qualcuno mi può spiegare come devo fare per favore?
E poi avrei una domanda prima di iscrivermi: io potrei giocare da lunedì a venerdì dal PC dell'ufficio dalle 12:00 alle 13:30, più il sabato e la domenica dal portatile di casa. Su quest'ultimo ho una ADSL a 640 kb. Credo sia lenta. Mi consigliate di lasciar perdere?
Vale lo stesso discorso fatto qua, quindi mi limito a quotare:
abbiamo avuto gente che si è giocata tornei abbastanza lunghetti potendo garantire la propria presenza solo il sabato e la domenica.
(...)
Basta avere la volontà di mettersi d'accordo con gli avversari di volta in volta (tramite forum, chat, messaggi privati, mail, messenger, etc.) se non si riesce ad incontrarli semplicemente presentandosi sul sito a random.
...che poi, se ci si mette d'accordo e ci si da appuntamento bastano 10-15 minuti per giocare un match e, addirittura, ho visto gente farsi tutta una sessione (9-10 partite) in un solo giorno.
La stagione porta via pochissimo tempo ed è molto flessibile e l'abbiamo progettata così (dopo vari tentativi) proprio per venire incontro agli impegni del trentenne medio: la squadra, volendo, la si costruisce in mezz'ora (pure dallo smartphone) e poi sono 10 partite circa nell'arco di 20 giorni (giocabili nell'ordine che si preferisce) ed altre 10 nei 20 giorni successivi...come puoi constatare si tratta di un "impegno" tutt'altro che gravoso.
Per il resto, devi venire in chat (
webchat.quakenet.org/?channels=sensible.net) e fare una partita amichevole con un membro dello staff, se la connessione è ok allora ti basterà postare il nome della tua società in questo thread per essere iscritto.
L'ADSL va bene a prescindere dal taglio, premurati solamente di due cosette:
1. Quando giochi tutto il resto deve essere chiuso: facebook, altri siti web, Torrent, etc.;
2. Mentre giochi nessun altro PC o device deve accedere ad internet, inclusi smartphone, tablet, smart TV's, etc.;
3. Prima di giocare disabilita il Wi-fi e collega router e PC per mezzo di un cavetto Ethernet (o LAN, che dir si voglia). Se non ce l'hai passa in un supermercato e prendine uno, costano tipo 3-5 euro.