Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: TAVOLINI sess.2 - S24 [DEFAULTED MATCHES]

TAVOLINI sess.2 - S24 [DEFAULTED MATCHES] 03/11/2016 00:28 #43386

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
gabie81 ha scritto:
Isidoro ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Ragazzi b.di manca la mia partita con elpiojo,non l'abbiamo potuta disputare per una mia mancanza ed è giusto che gli venga assegnata la vittoria grazie

C'è il risultato inserito parzialmente e non avete segnalato la cosa..per le prossime volte segnalate allo staff sennò bisogna fare il doppio del lavoro.

Ho segnalato il mio problema del non poterla giocare e di dare partita vinta ad elpiojo. veramente segnalai che per errore avevo inserito anche il risultato con starsky..scusate per il lavoro in più non era nostra intenzione

Gabie mi ha segnalato a me di non poter giocare con Elpojo e mi aveva annunciato che data la disponibilità di quest'ultimo a giocare negli ultimi giorni, cosa che non poteva fare Gabie, avrebbe chiesto il match perso a tavolino! Per quanto mi riguardava entrambi erano stati molto presenti in tutta la durata del girone di ritorno ed ho lasciato a Gabie la scelta finale se farsi autoreclamo al momento della proclamazione dei tavolini!
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: gabie81

TAVOLINI sess.2 - S24 [DEFAULTED MATCHES] 03/11/2016 16:58 #43401

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Yashalkok ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Isidoro ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Ragazzi b.di manca la mia partita con elpiojo,non l'abbiamo potuta disputare per una mia mancanza ed è giusto che gli venga assegnata la vittoria grazie

C'è il risultato inserito parzialmente e non avete segnalato la cosa..per le prossime volte segnalate allo staff sennò bisogna fare il doppio del lavoro.

Ho segnalato il mio problema del non poterla giocare e di dare partita vinta ad elpiojo. veramente segnalai che per errore avevo inserito anche il risultato con starsky..scusate per il lavoro in più non era nostra intenzione

Gabie mi ha segnalato a me di non poter giocare con Elpojo e mi aveva annunciato che data la disponibilità di quest'ultimo a giocare negli ultimi giorni, cosa che non poteva fare Gabie, avrebbe chiesto il match perso a tavolino! Per quanto mi riguardava entrambi erano stati molto presenti in tutta la durata del girone di ritorno ed ho lasciato a Gabie la scelta finale se farsi autoreclamo al momento della proclamazione dei tavolini!

Non c'è problema per quello.

Il fatto è che se avessero segnalato l'erroneo inserimento del punteggio, il pannello avrebbe visualizzato la partita come "da giocare". Tutto qua ma non è un processo..apposto così.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

TAVOLINI sess.2 - S24 [DEFAULTED MATCHES] 03/11/2016 17:04 #43402

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Accolti i "ricorsi" (o meglio, le "ammissioni di colpa") di Retrieving e Gabie81.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
I seguenti utenti ringraziano:: gabie81, Elpiojo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk