Yashalkok ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Isidoro ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Ragazzi b.di manca la mia partita con elpiojo,non l'abbiamo potuta disputare per una mia mancanza ed è giusto che gli venga assegnata la vittoria grazie
C'è il risultato inserito parzialmente e non avete segnalato la cosa..per le prossime volte segnalate allo staff sennò bisogna fare il doppio del lavoro.
Ho segnalato il mio problema del non poterla giocare e di dare partita vinta ad elpiojo. veramente segnalai che per errore avevo inserito anche il risultato con starsky..scusate per il lavoro in più non era nostra intenzione
Gabie mi ha segnalato a me di non poter giocare con Elpojo e mi aveva annunciato che data la disponibilità di quest'ultimo a giocare negli ultimi giorni, cosa che non poteva fare Gabie, avrebbe chiesto il match perso a tavolino! Per quanto mi riguardava entrambi erano stati molto presenti in tutta la durata del girone di ritorno ed ho lasciato a Gabie la scelta finale se farsi autoreclamo al momento della proclamazione dei tavolini!
Non c'è problema per quello.
Il fatto è che se avessero segnalato l'erroneo inserimento del punteggio, il pannello avrebbe visualizzato la partita come "da giocare". Tutto qua ma non è un processo..apposto così.