Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 06:50 #43910

• ILGiapponese
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Beh è veramente bello comunque il gesto di rei che,anche se è un gioco dove non si vince nulla,dimostra di essere leale soprattutto verso se stesso (immagino che la decisione sia scaturita da ''ho fatto una stagione brutta...son retrocesso...ed è giusto che scenda...'')
Le regole son regole...ok..in questo caso è stata una regola nata dopo fine campionato...io probabilmente l'avrei giocata...Però massimo rispetto per rei.bravo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 09:53 #43913

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
ILGiapponese ha scritto:
Beh è veramente bello comunque il gesto di rei che,anche se è un gioco dove non si vince nulla,dimostra di essere leale soprattutto verso se stesso (immagino che la decisione sia scaturita da ''ho fatto una stagione brutta...son retrocesso...ed è giusto che scenda...'')
Le regole son regole...ok..in questo caso è stata una regola nata dopo fine campionato...io probabilmente l'avrei giocata...Però massimo rispetto per rei.bravo!

È un discorso che non mi trova d'accordo, in quanto chiunque potrebbe rifiutare di giocare adducendo le stesse ragioni e se così fosse non si andrebbe più avanti.
Su queste basi migno e big Crusaders potrebbero dire "eh ma noi non siamo saliti nella stagione regolare, non siamo stati abbastanza bravi e quindi preferiamo rimanere in C2."
Non funziona così, fermo restando che poi è un gioco e certe dinamiche andrebbero vissute come tali.
In ultimo, la "regola" è figlia di una riforma che verrà applicata nella prossima stagione allo scopo di rendere più equilibrato il campionato di C1, quindi era prevedibile che si sarebbero disputati dei playoff.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 14/11/2016 09:56 da Spaced.

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 10:15 #43915

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Fairplay e buonismi apparte che sono sempre ben accetti se tutti giocassero sempre e se nessuno si ritirasse non ci sarebbe bisogno di ricorrere a ripescaggi...
A fine campionato ce' sempre da ricomporre i gironi x il successivo ed alcune forzature devono essere cmq fatte...

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 10:45 #43918

• emifano
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Per me va bene, ci sono tutte le sere tra le 21 e le 22. Grazie
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 11:20 #43922

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
ILGiapponese ha scritto:

Ma via su basta con sto finto buonismo raga è un gioco e poi il vero fairplay non è non giocare ma piuttosto giocare e onorare l'impegno, io trovo più antisportivo non giocare con ste scuse patetiche

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 12:14 #43928

• ILGiapponese
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Sul giocare e onorare gli impegni presi mi trovi d'accordo...avrebbe potuto giocare e perderle volontariamente no?comunque ok...avevo detto semplicemente la mia perché io avevo apprezzato la sua decisione...io come detto...probabilmente l'avrei giocata (per vincerla)

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 12:22 #43931

• Big crusaders
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
ciao ragazzi,

io ci sono questa sera, fatemi sapere per gli orari :)

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 13:05 #43934

• rei
Grazie spaced, massyx e Gabry.

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 14:00 #43938

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
ILGiapponese ha scritto:
Sul giocare e onorare gli impegni presi mi trovi d'accordo...avrebbe potuto giocare e perderle volontariamente no?comunque ok...avevo detto semplicemente la mia perché io avevo apprezzato la sua decisione...io come detto...probabilmente l'avrei giocata (per vincerla)

Ma in quanto un gioco e competizioni va da se che ci siano spareggi ecc ecc e essendo un gioco lo spirito dovrebbe essere il divertirsi prima di tutto, non giocarli mi pare abbastanza poco rispettoso verso gli avversari e un farsi il fairplay a modo proprio . . .
raga si vince, si perde fa parte del gioco lo si sa.

Cmq nessuna polemica basta che non mi diciate che il fairplay è ritirarsi e non giocare o perdere di proposito sennò via . . . .

Detto ciò torniamo alla discussione che siamo off topic di brutto :lol:
I seguenti utenti ringraziano:: ILGiapponese, Bongiorni

TRIANGOLARE PLAYOFF/PLAYOUT serie C1 14/11/2016 22:25 #43992

• Big crusaders
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Big Crusaders - Ac Pistoia 6-3
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk