ILGiapponese ha scritto:
Beh è veramente bello comunque il gesto di rei che,anche se è un gioco dove non si vince nulla,dimostra di essere leale soprattutto verso se stesso (immagino che la decisione sia scaturita da ''ho fatto una stagione brutta...son retrocesso...ed è giusto che scenda...'')
Le regole son regole...ok..in questo caso è stata una regola nata dopo fine campionato...io probabilmente l'avrei giocata...Però massimo rispetto per rei.bravo!
È un discorso che non mi trova d'accordo, in quanto chiunque potrebbe rifiutare di giocare adducendo le stesse ragioni e se così fosse non si andrebbe più avanti.
Su queste basi migno e big Crusaders potrebbero dire "eh ma noi non siamo saliti nella stagione regolare, non siamo stati abbastanza bravi e quindi preferiamo rimanere in C2."
Non funziona così, fermo restando che poi è un gioco e certe dinamiche andrebbero vissute come tali.
In ultimo, la "regola" è figlia di una riforma che verrà applicata nella prossima stagione allo scopo di rendere più equilibrato il campionato di C1, quindi era prevedibile che si sarebbero disputati dei playoff.