Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: HDF - Bacheca

HDF - Bacheca 31/07/2015 11:46 #21969

• atchoo
L'HDF va in crash se si seleziona la voce EDIT CUSTOM TEAMS/ORIGINAL CUSTOM TEAMS.
Questo rende impossibile un eventuale cambio di magliette in caso di "incompatibilità" di colori (purtroppo l'algoritmo di SWOS che si occupa della scelta delle maglie sembra soffrire di daltonismo, in alcuni casi).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HDF - Bacheca 31/07/2015 22:51 #22003

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Grazie per la segnalazione.
Vorrà dire che quando dovrò rifare l'hdf per la sessione 0 (con aggiornamento di tutti i team) utilizzerò l'hdf originale anzichè l'ultimo dei modificati.....sperando che il bug scompaia.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

HDF - Bacheca 09/08/2015 12:04 #22318

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Formazione modificata e reimpostata, grazie
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

HDF - Bacheca 10/08/2015 11:53 #22332

• Oeuf
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Hi, I've updated my team colours, no more grey for FC OEUF.

Many Thanks.

HDF - Bacheca 10/08/2015 13:36 #22338

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Formazione modificata e reimpostata anche x me
thks

HDF - Bacheca 10/08/2015 14:31 #22340

• atchoo
Io ho impostato la formazione, ma devo correggere i valori di un personalizzato: lo farò non appena verrà riaperto il mercato. :)

HDF - Bacheca 10/08/2015 15:31 #22341

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
ma che dite, perchè impostate, a che pro? :S

Non capisco che senso avrebbe aggiornare l'HDF adesso, in sessione...4 (o quello che è) non si potevano modificare i personalizzati e nemmeno prendere giocatori in prestito (perchè sarebbero andati via prima del termine del campionato).

Semmai, sempre che le Summer Series si disputino (e a questo punto ho i miei seri dubbi, a meno di non finire a Ottobre), date una deadline tipo dopo una settimana dall'apertura della sessione 0 e fate un HDF intermedio o una roba simile.
Ultima modifica: 10/08/2015 15:32 da Retrieving.

HDF - Bacheca 10/08/2015 16:01 #22342

• atchoo
Effettivamente ha più senso che sia Isidoro, una volta riaperto il calciomercato (ora siamo in Sessione 0, ma con il calciomercato bloccato), a dirci quando farà questo HDF intermedio.

Io ho impostato perché la squadra è pronta, devo solo aggiustare i valori dei personalizzati* (lo si può fare anche a squadra impostata) e vendere due giocatori fuori rosa.

* già ora puoi farlo, come anche cambiargli il nome
Ultima modifica: 10/08/2015 16:05 da atchoo.

HDF - Bacheca 10/08/2015 16:28 #22343

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Le summer series viste le intenzioni di isidoro sarebbero gia dovute partire... Speriamo che non abbia problemi con la connessione ad internet

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

HDF - Bacheca 10/08/2015 16:53 #22347

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
(u$o il %imbolo del dollaro perchè la e$$e $u que$ta ta$tiera provvi$oria non funziona...l'altra è andata -come il mio portatile- e lo$tipendio non è ancora arrivato eheh).

Allora vi $piego la $ituazione: a parte che in que$t'ultima $ettimana ho avuto diver$i problemi tra lavoro, famiglia e pc che $i $fa$ciano da $oli e contemporaneamente, le $ummer $erie$ avrei voluto farle partire già da qualche $ettimana ma a cau$a delle $kil da modificare, il databa$e da aggiornare, i per$onalizzati da togliere e $oprattutto il correre dietro ai cla$$ici ritardatari, $iamo arrivati ad un ritardo pazze$co.
Ora c'è un altro problema: l'hdf attuale non va bene (è fermo praticamente alla$e$$ione 2) e il 90% dei team non è e$portabile quindi $e pur face$$i l'hdf intermedio ci $arebbero pochi$$iume $quadre.
Bi$ogna a$pettare che chi di dovere mi dia il via per riaprire il mercato (che hanno chiu$o a fine $e$$ione 3) e che i team $iano pronti entro una deadline per far partire le $ummer $erie$ ma non o fino a che punto $i riu$cirà a farle...a meno che non le facciamo finire in concomitanza dell'inizio del campionato (o qualche giorno più in la).

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk