Ecco anche il mio commento ...
MANNAGGIA ALLO SPAREGGIO!!!!!!!
Quella di ieri è stata sicuramente una serata ad alta tensione emotiva ... mai stato così teso per delle partite di Swos ma ... d'altra parte era uno spareggio a tre MAI visto prima!
Inizio col dire che tutti e tre ci saremmo meritati la serie A senza spareggio alcuno e quindi mi spiace molto che Abled debba rimanere in B ... purtroppo però due dovevano passare e credo che la preoccupazione/agitazione abbia condizionato tutti i match.
I primi complimenti vanno proprio ad Abled ottimo giocatore ma, cosa che conta ancora di più, grande persona ... disponibile, simpatico e soprattutto SEMPRE CORRETTO!
Per quel che riguarda i nostri match dello spareggio credo che
potremmo scrivere un libro a quattro mani ... un thriller ovviamente
(sono state le partite più pazzesche delle mie 12 stagioni su Swosit)
Complimenti anche ad Attix che nonostante il leggero calo del girone di ritorno si è fatto trovare pronto per questo spareggione ... i nostri due match non contavano ormai nulla ma ... sono state belle ed equilibrate partite come di consueto tra noi due ...
Infine i complimenti anche a me stesso ... ero partito per una stagione da metà classifica ma poi con un bel filotto nel girone di ritorno ho avuto la mia occasione ... e son riuscito a sfruttarla!
E adesso andiamo a prendere mazzate in A ... non preoccupatevi affezionati della B ... torno presto!
Kaateo