Diciamo che sia tornato centrale l'aspetto del mercato e del rinnovare le rose è un obbiettivo che volevamo e siamo felici di essere riusciti a centrarlo in pieno, nel senso una competizione manageriale dove non cambi quasi mai giocatori non è una competizione manageriale oltretutto sfido chiunque a dire che non è divertente cambiare il team e aspettare con ansia il poter testare il nuovo team, sul fatto che alcuni non hanno tempo di farlo mi viene da sorridere perché fare mercato in sessione 0 avviene 1 volte ogni 2 mesi e ci vuole veramente 10 minuti quindi che uno non abbia tempo mi pare un po' assurdo onestamente.
Per quanto riguarda alcuni che comprano campioni in prestito sono scelte soggettive nel senso che il bello della carriera è proprio questo, ovvero ci sono tanti modi di viverla e gestire il proprio club e non credo che ci sia un metodo più giusto di un altro l'importante è divertirsi.
C'è anche da dire che in C2 al massimo rifanno la squadra la stagione successiva se qualcosa va male, certamente se prendi in prestito messi in C2 sei un pazzo perché solo per pagare gli stipendi a lui devi prostituirti nei peggior bar di caracas
Diciamo che la penso abbastanza come te e che secondo me più uno fa fatica con il team e più impara a giocare se prendi giocatori 7 7 7 non impari mai a giocare a Swos perché di fatto non giochi a Swos ma giochi a un altro gioco che è uno Swos dopato non a caso molti che in stagione fanno faville come prendono un team originali raccattano barcate di goal perché non riescono a fare il solito goal che ti riesce sistematicamente con i cyborg 7 7 7 7, il rovescio della medaglia è che spesso se uno nuovo non vince abbastanza molla e se ne va. . . quindi come la giri la giri la coperta è corta
Nel corso degli anni abbiamo abbassato di brutto la potenza dei giocatori in rosa ma più di un tot non si può fare perché o levi tutti i mostri dal database oppure sistematicamente tutti proveranno a comprare i più forti.
Il consiglio che ripeto a tutti i nuovi è sempre lo stesso se avete domande o bisogno di aiuto chiedete allo Staff e vi darà una mano a fare il team o consigliarvi come agire, spiegarvi le regole dell'età ecc evitando di farvi prendere i pacchi del furbetto di turno.