Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 05/10/2014 01:52 #8250

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Prendo atto a malincuore del ritiro di Manuel.
Procedo ad assegnare i tavolini.
I relunctantly take notice of Manuel's retirement.
His games will soon be defaulted.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 05/10/2014 15:18 #8258

• rei
Dispersi cercansi per giocare

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 06/10/2014 00:46 #8276

• Lemonhead
Ciao a tutti, mi scuso per l'assenza, da domani sarò presente in chat per giocare le partite di Serie A.

In genere dovrei essere disponibile di sera dopo le 22 ma posso collegarmi anche nel tardo pomeriggio, se necessario.
Ultima modifica: 06/10/2014 00:46 da Lemonhead.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 09/10/2014 00:24 #8349

• murdockk81
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Salve,
mi mancano ancora un pò di match e a parte qualcuno che becco spesso e quindi non dovrei aver problemi a ribeccare (rei e spaced) gli altri non li ho mai trovati collegati; parlo di gabry, tenko, aijup. Io ci sono domani sera dopo cena, poi quasi sicuramente domenica sera e lunedì pomeriggio/sera.
Aspetto vostre indicazioni.

p.s. so che non è il topic giusto, ma non trovando quello adatto vi chiedo dove devo accordarmi con oscar per la coppa.

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 09/10/2014 00:31 #8351

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
murdockk81 ha scritto:
Salve,
mi mancano ancora un pò di match e a parte qualcuno che becco spesso e quindi non dovrei aver problemi a ribeccare (rei e spaced) gli altri non li ho mai trovati collegati; parlo di gabry, tenko, aijup. Io ci sono domani sera dopo cena, poi quasi sicuramente domenica sera e lunedì pomeriggio/sera.
Aspetto vostre indicazioni.

p.s. so che non è il topic giusto, ma non trovando quello adatto vi chiedo dove devo accordarmi con oscar per la coppa.

Sbagliando, Il topic per la Federation Cup ho preferito non aprirlo per non incasinare ancora di più, visti i 4 campionati presenti; puoi scrivere ad Oscar nel topic del suo girone, C1 B.
Io sarò online a partire da domani sera e per tutto il weekend, quindi possiamo togliercela subito domani e lo stesso vale per i miei rimanenti avversari, vale a dire Lemon e Aijup (Tenko ormai non lo prendo più in considerazione).
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 09/10/2014 00:32 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 09/10/2014 00:37 #8353

• murdockk81
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Vabbè per domani dopo sera intendevo ovviamente giovedì 9 ottobre. Ad Oscar ho scritto un messaggio privato. ;)

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 30/10/2014 01:36 #8774

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
A me mancano, Gabry, Aijup, Lemon e Murdockk.
Quando vi trovo ragazzi?
Tornerà a volare...

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 30/10/2014 01:41 #8776

• sasy
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Eccomi qua
X GABRY
X AJIUP
X SEIKIKI
X BASTASCHERZI

Sono disponibile tutte le sere dopo le 21:00
domani 30/10 sono disponibile sia in mattinata, che in serata dopo le 20:00
questo vale sia per il manageriale che per la stagione carriera

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 30/10/2014 09:42 #8782

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Spaced ha scritto:
A me mancano, Gabry, Aijup, Lemon e Murdockk.
Quando vi trovo ragazzi?

Da oggi spero di riuscire ad iniziare il mio girone di ritorno, la mia preferenza è il tardo pomeriggio. Ovviamente qualche volta aquando posso mi collegherò anche dopo cena vista la maggior affluenza e probabilita di trovare i miei avversari.

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Stagione 16: Appuntamenti e disponibilità/Season 16: Meet your opponents SERIE A 31/10/2014 20:35 #8818

• dergusbio
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 54
quando scade il tempo per giocare?
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk