Un admin mi ha detto, testuali parole, "Hai fatto bene ad aprire quel thread": evidentemente non a tutti ha fatto sgranare gli occhi.
Date certe premesse, tra cui l'introduzione di una
veteran rule (che no, non si riferisce ai ripescaggi, ma che pensavo, a torto, evidenziasse una certa considerazione di determinati aspetti), il passaggio a gironi a 16 squadre (che, considerando ritiri & C. già confermati, causerà almeno sette ripescaggi, questo senza considerare altri ritiri o rinunce) e altre ancora, ho aperto quel thread per "candidarmi" a un eventuale ripescaggio. Sono diciassettesimo/diciottesimo in "graduatoria"? Ok, chiediamo lo stesso, le motivazioni non mi sembravano così campate per aria.
Ma poi davvero è possibile prendere così sul serio un post scritto in maniera volutamente pseudo-professionale, riferendomi alla società in terza persona? Va bene che il caldo può dare alla testa, ma ho il climatizzatore e comunque vi pare che a 39 anni suonati venga qua e pretenda un ripescaggio "perché sono forte"? Pensate che sia rincretinito fino a quel punto?
E invece mi ritrovo il thread chiuso perché presuntuoso, arrogante, non sportivo e irrispettoso. Certo.
Il sarcasmo era questo?
Come volete, potevate però sforzarvi nel trovare una motivazione migliore.
EDIT: senza polemica, eh!
Non so, evidentemente abbiamo un'idea di sarcasmo ben differente.
Da quando sono tornato solo con Mercs non mi sono comportato bene, a mio modo di vedere, ma abbiamo chiarito in poche ore. Sono un tipo impulsivo e la caffeina in corpo ha fatto il resto.
Se ho fatto altro, ricordamelo tu. Ma non mi tirare in ballo la foto di Enrico Preziosi (che, per la cronaca, a Dario non ha dato fastidio).