gaetanopio ha scritto:
Appunto basta abbattere quel poco che differenzia l'una dall'altra per offrire un particolare stile di gioco
Gaetano, questa cosa puoi già farla, ti basta scegliere la stessa squadra del tuo avversario (per questa ragione ogni team nel savedisk ha un doppione).
E' un po' come nei beat'em up a incontri, se scegli Ryu, prendo pure io Ryu, se ti butti su Chun Li, taaac, presa Chun Li, etc.
Ad ogni modo, ribadisco nel caso ve ne fosse bisogno, Brazil, Italy e Real (e ci metto pure Milan, Ajax, Barca e Juve, anche se meno gettonate), sono grosso modo tutte allo stesso livello, non sono le differenze minimali tra i loro roster a farvi perdere (o le panchine corte), quanto piuttosto l'incapacità di scegliere la squadra che meglio si confà al vostro stile di gioco.
Non sono nemmeno io a dirlo, a parlare sono decine di anni di tornei che hanno visto l'avvicendarsi di tanti campioni in grado di vincere ripetutamente con questa o quella squadra appartenente al gruppetto di cui sopra. Vi fosse stato un team del tutto dominante nei match-up, sarebbe emerso.
angelo7891 ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
(...)
Mi sembra assurdo che al primo turno un esordiente di serieD (forte o scarso che sia) debba giocare contro una squadra di serieB o C1 che ovviamente sarà nettamente più forte e passerà il turno...
forse nessuno lo ha letto prima
c'è gente che è arrivata in finale di Fed dalla C1 e l'ha vinta dalla B. Rimaneggiare la formula non cambia il vostro livello di competitività, prima o poi i "forti" dovrete comunque affrontarli.
Tra l'altro, chi sta in una categoria superiore, il posto nella graduatoria (e quindi un seeding più confortevole) se l'è guadagnato sul campo: la Carriera Online dovreste cercare di vederla nell'ottica di più stagioni, certe cose vanno conquistate un passettino alla volta, la squadra va costruita con pazienza e oculatezza con un occhio alla pianificazione sul lungo periodo e se sei alle primissime stagioni, è normale prenderle (ci siamo passati tutti, credimi, anche perchè tutti siamo partiti dal fondo, usufruendo del medesimo budget).
Vedila così, magari giocando con quelli di C1 o B o A riuscirai a imparare qualcosa di utile.
angelo7891 ha scritto:
E non si può cambiare sta cosa?
In modo da dare la possibilità anche a chi sta nelle serie inferiori di riuscire a passare un turno e guadagnarsi na cosa di soldi anche.
Io se non ricordo male da esordiente sono capitato con una squadra di serieB
Concentrati sul migliorare il tuo gioco, cerca di arrivare ai vertici della tua categoria, conquista la promozione, ottieni un minimo di continuità e vedi che i soldi non tarderanno ad arrivare. Un turno in più o in meno in Fed non ti cambia granchè (e prima o poi arriverai pure tu in B ).