Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte viarie

Proposte viarie 24/04/2016 17:04 #35769

• gaetanopio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Appunto basta abbattere quel poco che differenzia l'una dall'altra per offrire un particolare stile di gioco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposte viarie 24/04/2016 17:15 #35770

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
gaetanopio ha scritto:
Appunto basta abbattere quel poco che differenzia l'una dall'altra per offrire un particolare stile di gioco

Per quello c'è l'evento monoteam che giochi appunto con lo stesso team non vedo perchè dovremmo fare tornei con le stesse squadre. . . le scegliamo diverse appunto per divertirci di più

Proposte viarie 24/04/2016 17:43 #35772

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
angelo7891 ha scritto:
ciao a tutti...proporrei delle modifiche per quanto riguarda la FEDERATION CUP
non si potrebbe fare come l'attuale coppa italia?
mi spiego meglio: potrebbero giocare tra di loro prima le squadre di serieD...quelle che passano il turno poi giocano contro quelle di serieC2 (visto che in c2 già ci sono 17 squadre per girone, potrebbero scontrarsi tra di loro quelle del gironeA contro quelle del gironeB)....è così via.
Mi sembra assurdo che al primo turno un esordiente di serieD (forte o scarso che sia) debba giocare contro una squadra di serieB o C1 che ovviamente sarà nettamente più forte e passerà il turno...

forse nessuno lo ha letto prima :)

Proposte viarie 24/04/2016 18:48 #35775

• gaetanopio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Può essere interessante quando si infortunano i migliori della squadra. La squadra che scelgo e' il Barca ma se t'azzoppano Ronaldo in una partita tirata diventa tutto più difficile

Proposte viarie 24/04/2016 19:51 #35779

• Massyx
  • Amministratore
angelo7891 ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
ciao a tutti...proporrei delle modifiche per quanto riguarda la FEDERATION CUP
non si potrebbe fare come l'attuale coppa italia?
mi spiego meglio: potrebbero giocare tra di loro prima le squadre di serieD...quelle che passano il turno poi giocano contro quelle di serieC2 (visto che in c2 già ci sono 17 squadre per girone, potrebbero scontrarsi tra di loro quelle del gironeA contro quelle del gironeB)....è così via.
Mi sembra assurdo che al primo turno un esordiente di serieD (forte o scarso che sia) debba giocare contro una squadra di serieB o C1 che ovviamente sarà nettamente più forte e passerà il turno...

Non è assurdo è più che normale è una coppa tra tutte le leghe e quindi conta il ranking essendo nuovo non ne hai e ti becchi quelli più forti :lol:

Proposte viarie 24/04/2016 19:52 #35780

• Massyx
  • Amministratore
gaetanopio ha scritto:
Può essere interessante quando si infortunano i migliori della squadra. La squadra che scelgo e' il Barca ma se t'azzoppano Ronaldo in una partita tirata diventa tutto più difficile

sai com'è è quello il bello del gioco!!!! Sai che palle se Ronaldo fosse forte come Dunga!!!! :S

Proposte viarie 24/04/2016 19:56 #35782

• angelo7891
  • Platinum Boarder
E non si può cambiare sta cosa?
In modo da dare la possibilità anche a chi sta nelle serie inferiori di riuscire a passare un turno e guadagnarsi na cosa di soldi anche.
Io se non ricordo male da esordiente sono capitato con una squadra di serieB
Ultima modifica: 24/04/2016 19:57 da angelo7891.

Proposte viarie 24/04/2016 20:15 #35784

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
gaetanopio ha scritto:

Gaetano, questa cosa puoi già farla, ti basta scegliere la stessa squadra del tuo avversario (per questa ragione ogni team nel savedisk ha un doppione).

E' un po' come nei beat'em up a incontri, se scegli Ryu, prendo pure io Ryu, se ti butti su Chun Li, taaac, presa Chun Li, etc.

Ad ogni modo, ribadisco nel caso ve ne fosse bisogno, Brazil, Italy e Real (e ci metto pure Milan, Ajax, Barca e Juve, anche se meno gettonate), sono grosso modo tutte allo stesso livello, non sono le differenze minimali tra i loro roster a farvi perdere (o le panchine corte), quanto piuttosto l'incapacità di scegliere la squadra che meglio si confà al vostro stile di gioco.

Non sono nemmeno io a dirlo, a parlare sono decine di anni di tornei che hanno visto l'avvicendarsi di tanti campioni in grado di vincere ripetutamente con questa o quella squadra appartenente al gruppetto di cui sopra. Vi fosse stato un team del tutto dominante nei match-up, sarebbe emerso.

angelo7891 ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
(...)

c'è gente che è arrivata in finale di Fed dalla C1 e l'ha vinta dalla B. Rimaneggiare la formula non cambia il vostro livello di competitività, prima o poi i "forti" dovrete comunque affrontarli.

Tra l'altro, chi sta in una categoria superiore, il posto nella graduatoria (e quindi un seeding più confortevole) se l'è guadagnato sul campo: la Carriera Online dovreste cercare di vederla nell'ottica di più stagioni, certe cose vanno conquistate un passettino alla volta, la squadra va costruita con pazienza e oculatezza con un occhio alla pianificazione sul lungo periodo e se sei alle primissime stagioni, è normale prenderle (ci siamo passati tutti, credimi, anche perchè tutti siamo partiti dal fondo, usufruendo del medesimo budget).

Vedila così, magari giocando con quelli di C1 o B o A riuscirai a imparare qualcosa di utile. :cheer:

angelo7891 ha scritto:
E non si può cambiare sta cosa?
In modo da dare la possibilità anche a chi sta nelle serie inferiori di riuscire a passare un turno e guadagnarsi na cosa di soldi anche.
Io se non ricordo male da esordiente sono capitato con una squadra di serieB

Concentrati sul migliorare il tuo gioco, cerca di arrivare ai vertici della tua categoria, conquista la promozione, ottieni un minimo di continuità e vedi che i soldi non tarderanno ad arrivare. Un turno in più o in meno in Fed non ti cambia granchè (e prima o poi arriverai pure tu in B ).
Ultima modifica: 24/04/2016 20:22 da Retrieving.
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano, Seikiki, comett

Proposte viarie 24/04/2016 20:39 #35785

• angelo7891
  • Platinum Boarder
forse è stato frainteso quello che volevo dire...sono consapevole dell'altissimo livello dei giocatori di serieA e B, anche in c1 e c2 ce ne sono di molto bravi immagino....però io vorrei giocare con quelli "forti" dopo aver fatto un pò d'esperienza, dopo aver creato una squadra un pò più competitiva (poco alla volta ovviamente)...sinceramente non so come posso fare pratica con la squadra che mi ritrovo giocando con uno di serieA che non mi fa toccare una palla durante la partita (ed è successo)...per questo preferirei gradualmente giocare prima con uno di c2, poi c1 e così via (tanto alla fine quelli forti comunque ci arrivano alle fasi finali della competizione, non so se si divertano molto a giocare con giocatori di serieD o c2 che sono nettamente inferiori)...so di essere esordiente e che ci vorrà tempo prima di avere una buona squadra competitiva contro tutti...so anche che c'è gente che sta da molto tempo a giocare su questo sito e che si è "acquisita" dei "diritti"...avevo letto che la discussione era per fare proposte ed io ho fatto questa, pensavo che la federation cup potesse diventare più interessante ed equilibrata in questo modo
Ultima modifica: 24/04/2016 20:40 da angelo7891.

Proposte viarie 24/04/2016 21:05 #35786

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
angelo7891 ha scritto:
sinceramente non so come posso fare pratica con la squadra che mi ritrovo giocando con uno di serieA che non mi fa toccare una palla durante la partita (ed è successo)...per questo preferirei gradualmente giocare prima con uno di c2, poi c1 e così via

C'è un torneo in cui puoi fare pratica gradualmente e si chiama campionato, la Fed prendila come un'opportunità di entrare in contatto con le categorie superiori avendo praticamente nulla da perdere. :cheer:

pensavo che la federation cup potesse diventare più interessante ed equilibrata in questo modo

Col dovuto rispetto, mi permetto di dissentire; solo in questa edizione 4 squadre di C e 2 di B sono approdate ai quarti di finale e nelle ultime 4-5 stagioni i team di B e C hanno sovente fatto capolino tra le prime 4 (con... 2 finaliste per la C1 ed un titolo per la B, se la memoria mi assiste), se non è equilibrio questo. ;)

...avevo letto che la discussione era per fare proposte ed io ho fatto questa

e hai fatto benissimo, sto solo cercando di offrirti un punto di vista diverso.
Ultima modifica: 24/04/2016 21:10 da Retrieving.
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk