Spaced ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
Massyx ha scritto:
infatti non a caso è voluta la cosa. . . ribadisco lo scopo è limitare le skill positive per chi ha gia fatto il pieno la stagione precedente ma non vi entra proprio in testa
e allora se è fatto apposta così, mettete direttamente la regola che se uno in una stagione guadagna 3 skill, quella successiva ne potrà ricevere massimo 2...così il rischio che ne rivinca 3 non c'è e si fa prima
Perché mai? È giusto che uno provi comunque a guadagnarsela, anche se con le regole attuali è molto difficile; ma se si fa una stagione fenomenale è possibile fare nuovamente il pieno.
Difficilissimo ma non impossibile, ci sono stati casi di scalate fenomenali dalla C2 alla A, anche quando la regola non era ancora in vigore.
Comunque propongo un premio alla pazienza per Massyx, per tutte le volte che ha spiegato la questione skills.
Riceverai a casa un libro autografato da Cruska dal titolo "Sulle skill ed altre proposte rivoluzionarie", con prefazione di 2000 pagine di atchoo.
sicuramente onore al merito a chi riesce in c2 a fare una differenza di 150 gol dopo averne fatta una di 140 in D, sono d'accordissimo...è più che meritata...io gli darei un quarta skill
ho solo proposto la mia idea...alzo la posta, differenza reti maggiore di 50
ahahhaah
cmq lo voglio anche io il libro...con l'autografo di Massyx però
aggiungo una nuova proposta
ma cambiare il premio promozione? ho visto che, eccetto la prima promozione in A, in tutte le promozioni il premio è 10M...se si facce così:
- 10M dalla D alla C2
- 12,5M dalla C2 alla C1
- 15 dalla C1 alla B
- 17,5M dalla B alla A (e la prima promozione si lascia a 20M)
che ne pensate? penso sia più corretto visto che la promozione dalla D alla C2 non è paragonabile a quella dalla B alla A