Ciao a tutti, volevo avvertire tutti gli utenti che usano questo programma di fare molta attenzione sopratutto se usano sistemi Windows 7 in poi.
Avete fatto caso quando chiudete SWOSIT praticamente avete la mappa dei caratteri della tastiera che è diversa ? Ho notato che quando cliccate un solo tasto anche una semplice lettera praticamente questa equivale ad una "combinazione".
Io mi sono ritrovato cliccando dei tasti perche mi è scivolata via la mano, il computer si blocca e si riavvia. adesso mi ritrovo con il computer che all'avvio del Bios mi richiede la password, cosa strana che sbagliando tutti e 3 i tentativi di inserimento password (fortunatamente) il computer cliccando ancora F2 fà avviare il sistema. Non so che cobinazione si è avviata ma ho notato piu di una volta che questo programma fà male al Sistema sconsiglio di usarlo su computer nuovi se non volete che vi si danneggi, tutt'ora sto che il computer all'avvio mi chiede la password e non mi fa piu entrare a personalizzare il Bios.
LE PROVE FATTE :
queste sono tutte le prove che ho fatto ma la password rimane :
1- levare la batteria per una notte
2- mandare in corto con il cacciavite l'alloggio batteria Bios
3- downgrade del bios
4- upgrade del bios
5- ricostruizione dell' HD senza partizioni dando a Linux tutto il sistema
6- hard reset tramite terminale
7- recupero password tramite cmospwd
Nulla rimango ancora con questo problema occhio !