Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: I giochi "cloni di Sensible soccer"

I giochi "cloni di Sensible soccer" 16/12/2014 17:26 #10912

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
aijup ha scritto:
Anche "Manchester United" per Amiga non scherzava....

orribile
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

I giochi "cloni di Sensible soccer" 26/02/2018 16:40 #56481

• alexjeremies
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Vi sottopongo una domanda.
Sto cercando un gioco di calcio che abbia queste caratteristiche:
1 - Sia giocabile cpu vs cpu;
2 - Le squadre e i giocatori siano COMPLETAMENTE editabili (colore delle maglie, tattica, skills, nomi, ecc);

Lo so che la miglior risposta sarebbe Swos, ma ho notato che ci sono dei bug per quanto riguarda i portieri: modificandone il valore nelle squadre editabili ho notato che non cambia assolutamente la capacità di parare !

Ho provato Yoda e l'intelligenza artificiale è ridicola.

Altri giochi simili (a parte PES e FIFA ovviamente) ?

I giochi "cloni di Sensible soccer" 26/02/2018 17:40 #56482

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
alexjeremies ha scritto:
Vi sottopongo una domanda.
Sto cercando un gioco di calcio che abbia queste caratteristiche:
1 - Sia giocabile cpu vs cpu;
2 - Le squadre e i giocatori siano COMPLETAMENTE editabili (colore delle maglie, tattica, skills, nomi, ecc);

Lo so che la miglior risposta sarebbe Swos, ma ho notato che ci sono dei bug per quanto riguarda i portieri: modificandone il valore nelle squadre editabili ho notato che non cambia assolutamente la capacità di parare !

Ho provato Yoda e l'intelligenza artificiale è ridicola.

Altri giochi simili (a parte PES e FIFA ovviamente) ?

Beh buttati a giocare online con noi e di difficoltà ne trovi quanta ti pare ;)

Contro la CPU puoi prendere qualsiasi gioco dopo un po vincerai sempre facilmente.

Riguardo ai portieri di Swos è una caratteristica del gioco non avere portieri insuperabili altrimenti non ti divertiresti a giocarci dato che non è una simulazione reale della partita in stile pes o fifa, diciamo che non devi affidarti a loro ma alla tua bravura di difendere ecc ecc

I giochi "cloni di Sensible soccer" 26/02/2018 20:44 #56487

• Tony Manera
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2

I giochi "cloni di Sensible soccer" 27/02/2018 01:18 #56491

• alexjeremies
  • Fresh Boarder
Forse non ci siamo capiti.
Io vorrei fare delle partite cpu vs cpu.
SWOS sarebbe perfetto se non per il fatto che, come detto in precedenza, i portieri non cambiano le loro skill anche modificando il loro valore monetario.
Vi risulta questa cosa ? In pratica vedo che un portiere da 200k è uguale ad una da 15M e non riesco a darmi delle spiegazioni.

I giochi "cloni di Sensible soccer" 27/02/2018 08:24 #56492

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
no, se mi dici che uno di 5 o 6 mln è uguale a uno di 15 mln posso dirti di si, altrimenti prova a giocare con una riserva da 350k e ti accorgi della differenza....
Cmq, come diceva Massy, il vero gusto/divertimetno sta nel difenderti da solo con i tuoi difensori ... perche vedere giocare il computer è davvero una cosa noiosa e stantia....

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

I giochi "cloni di Sensible soccer" 27/02/2018 08:45 #56494

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
alexjeremies ha scritto:
Forse non ci siamo capiti.
Io vorrei fare delle partite cpu vs cpu.
SWOS sarebbe perfetto se non per il fatto che, come detto in precedenza, i portieri non cambiano le loro skill anche modificando il loro valore monetario.
Vi risulta questa cosa ? In pratica vedo che un portiere da 200k è uguale ad una da 15M e non riesco a darmi delle spiegazioni.

Assolutamente un portiere da 350 è buono come un sacco di patate un portiere da 3 mln e mille volte meglio uno da 5 ancora di piu uno da 7 ancora di piu ecc ecc chiaramente a un certo punto piu di quel modo non pare mi pare intorno ai 10 mln.
Poi se ti aspetti che pari tutto solo perchè vale 10 mln hai sbagliato gioco non essendo una simulazione in stile pes o fifa non può parare tutto ecc ma ci deve essere la mano del giocatore che fa la differenza altrimenti la partita finirebbe con 108 tiri e 1 goal segnato :lol:

Diciamo che il divertimento è proprio nel imparare a difendere certi tipo di goal ecc ecc

I giochi "cloni di Sensible soccer" 27/02/2018 14:07 #56495

• alexjeremies
  • Fresh Boarder
Mi spiego meglio.
Utilizzando l'editor sto modificando le skills di tutti i giocatori ed effettivamente queste sono visibili quando sei in campo. Questo non vale invece per i portieri che sembrano comportarsi in un modo completamente indipendente dal loro valore monetario.
Non vi è mai capitato ?

I giochi "cloni di Sensible soccer" 27/02/2018 14:55 #56497

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Sappiamo che la resa del portiere dipende da molti fattori...tipo di campo, tattica usata, qualita dei difensori, capacita offensiva dell attaccante avversario che tira ecc...
Non abbiamo dato peso a questa discrepanza xche abbiamo trovato nel gioco online un enorme divertimento con l avvento di kaillera

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

I giochi "cloni di Sensible soccer" 27/02/2018 15:14 #56498

• ARTSELA78
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Gabry1980 ha scritto:
Sappiamo che la resa del portiere dipende da molti fattori...tipo di campo, tattica usata, qualita dei difensori, capacita offensiva dell attaccante avversario che tira ecc...
Non abbiamo dato peso a questa discrepanza xche abbiamo trovato nel gioco online un enorme divertimento con l avvento di kaillera

Gabry non ho capito bene... I portieri non si differenziano su kalliera? A me sembra di si... Avrò capito male?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk