ICO ha scritto:
Salve a tutti,
Salve caro Italiano, un vivo e vibrante benvenuto a lei.
mi chiamo Lodovico, ICO per gli avversari di gioco
Perché "ICO"? Perché in sala giochi si potevano inserire tre lettere (Virtua Striker and co.), tra LOD e ICO preferivo la seconda. Fantasia zero
Pensavo che ICO stesse per Industria Cartone Ondulato. Ero già pronto a venire con la Clio all'inaugurazione dello stabilimento, assieme al compagno sindacalista Landini.
Credo di essere un utente atipico e problematico per voi,
Sono tutti problematici i cittadini di questa regione, ma il Servizio Sanitario Nazionale sarà pronto a prenderli in carico, non si preoccupi.
Da appassionato di calcio e di giochi di calcio non potevo non testare questo gioco almeno una volta nella vita.
Questo è uno dei pochi giochi in cui la palla non si appiccica al piede del giocatore. Tale esperienza è mistica e illuminante su quanto scarsa sia la capacità degli uomini di dominare la natura indipendente delle cose naturali, per l'appunto.
E poi vorrei un gioco dove modificando i valori dei giocatori, il risultato in campo poi è evidente
E non è questo il gioco. Qui il comportamento dei giocatori dipende da una strana alchimia tra le abilità di tutta la squadra, degli avversari e delle tattiche usate, quindi potrebbe non vedere espresse le abilità impostate se il giocatore si trova in una squadra che non lo valorizza.
(in PES questo non si può se non si fa attenzione, e coloro che fanno le patch non lo sanno, difatti vengon fuori delle schifezze).
Beh no, è molto realistico e rispondente il sistema delle abilità in PES. Poi è chiaro, se lei mette il Partito in mano a dei politici di second'ordine...
Dunque, io ho un joypad per Playstation, mi conviene usare il tastierino direzionale o la leva analogica?
Ci sono dei problemi di ritardo?
La tastiera le dà una più rapida interattività, ma l'analogico le garantisce una straordinaria mobilità e capacità di dribbling, a patto che riesca ad adattarsi al gioco frenetico e alle necessità dell'aftertouch. Per giocare col joypad della PS sul PC ci sono adattatori appositi dal prezzo irrisorio, ma da come parla penso che lei ne sia già fornito.
Vorrei evitare di usurare la tastiera, ecco.
Costano 8,99 euro! Lei è un taccagno. Ma fa bene, risparmi. L'Italia non può sforare il tetto del 3% nel rapporto deficit/PIL.
Poi mi piacerebbe editare il gioco in qualche modo, o comunque trovare un modo per analizzare il database dei calciatori, confrontare gli attributi, ecc.
Sì, si può fare. Legga i tutorial. E poi legga qui, c'è l'editor:
www.swoes.info/
Le squadre e i giocatori sono reali?
Il vanto di SWOS era avere giocatori, squadre e caratteristiche reali. C'è perfino la serie C salvadoregna.
Ho messo un po' di carne al fuoco.
Stia accorto, che le cene eleganti portano male...
Diciamo che per il momento mi fermo perché devo scappare, magari ci si becca in tarda serata o domani. Grazie e a presto.
Ah, lei scappa? Non sarà mica un ricercato?
P.S. Imposterò l'avatar appena possibile, sorry
Mi raccomando, la fototessera conforme con le linee guide ICAO e le marche da bollo. O non le rilasciano il passaporto.
In fede
Il suo Presidente
Napolitano Giorgio, Sua Maestà Re
Capo di Stato