Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ??? ERRORE IN UN TRASFERIMENTO ???

??? ERRORE IN UN TRASFERIMENTO ??? 01/12/2016 15:05 #45275

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Funziona come su ebay pari pari non sei te che rilanci ma il sistema, ovvero:
offri come tetto massimo 5.5.

Il sistema ti copre fino alla cifra impostata come massimale quindi:
se io offro per il tuo giocatore il sistema mi dice che c'è un offerta superiore e sposta il prezzo da 5 a 5.05 stop non rilancia di altri 0.50 lo ha gia fatto coprendoti in automatico, non rilanca nuovamente sennò ti metterebbe il prezzo a +100 non +0.50, il rilancio di 0.50 minimi c'è se io riprovo a rilanciare ovvero l'offerta minima che potrò fare sara di 5.100 ( ovvero + 0.50 rispetto ai 5.05 della mia prima offerta)

Ricapitolando
5 di base per rilanciare vado a 5.05
il prezzo finale diventa 5.05

rilancio ancora devo offrire 5.100 come offerta minima e anche in questo caso resterebbe tuo e il prezzo andrebbe a 5.100
Ultima modifica: 01/12/2016 15:09 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

??? ERRORE IN UN TRASFERIMENTO ??? 01/12/2016 15:18 #45278

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Massyx ha scritto:
Funziona come su ebay pari pari non sei te che rilanci ma il sistema, ovvero:
offri come tetto massimo 5.5.

Il sistema ti copre fino alla cifra impostata come massimale quindi:
se io offro per il tuo giocatore il sistema mi dice che c'è un offerta superiore e sposta il prezzo da 5 a 5.05 stop non rilancia di altri 0.50 lo ha gia fatto coprendoti in automatico, non rilanca nuovamente sennò ti metterebbe il prezzo a +100 non +0.50, il rilancio di 0.50 minimi c'è se io riprovo a rilanciare ovvero l'offerta minima che potrò fare sara di 5.100 ( ovvero + 0.50 rispetto ai 5.05 della mia prima offerta)

Ricapitolando
5 di base per rilanciare vado a 5.05
il prezzo finale diventa 5.05

rilancio ancora devo offrire 5.100 come offerta minima e anche in questo caso resterebbe tuo e il prezzo andrebbe a 5.100

ok, ora mi è chiaro...no ho mai usato ebay quindi non conoscevo questo meccanismo...grazie del chiarimento ;) buono a sapersi :D

credevo fosse stato un errore del sistema, ma mi sbagliavo

vuol dire che per quel giocatore da 5,3M l'altra squadra ha offerto due volte aumentando fino a 100mila in più...se avesse aumentato di 500mila in più lo avrei pagato 5,8M perchè il mio tetto era 6M....tutto chiaro ora Massyx ;)
Ultima modifica: 01/12/2016 15:20 da angelo7891.

??? ERRORE IN UN TRASFERIMENTO ??? 01/12/2016 15:27 #45279

• Massyx
  • Amministratore
si ti copre fino alla cifra massima messa, serve appunto per potersi tutelare e mettere la cifra massima che si è disposti a pagare senza il patema d'animo che ti soffino il giocatore sotto il naso mentre non sei al pc, mentre prima se offrivi 6 subito lo avresti pagato 6 a prescindere sia che altri offrissero o meno

??? ERRORE IN UN TRASFERIMENTO ??? 01/12/2016 15:29 #45281

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Massyx ha scritto:
si ti copre fino alla cifra massima messa, serve appunto per potersi tutelare e mettere la cifra massima che si è disposti a pagare senza il patema d'animo che ti soffino il giocatore sotto il naso mentre non sei al pc, mentre prima se offrivi 6 subito lo avresti pagato 6 a prescindere sia che altri offrissero o meno

si, giusto...anche se era più divertente soffiare i giocatori all'ultimo secondo :evil:

grazie dei chiarimenti ;)

??? ERRORE IN UN TRASFERIMENTO ??? 01/12/2016 15:41 #45282

• Massyx
  • Amministratore
puoi sempre farlo solo che ora lo paghi di più ( se uno ha impostato il tetto massimo)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk