Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo Utente Giuseppe

Nuovo Utente Giuseppe 29/03/2025 16:57 #65001

• Peppe0911
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, sono Giuseppe ed ho appena ripreso a giocare a questo fantastico gioco. Prima di partecipare ai tornei online, vorrei fare un po di pratica che non giocavo da circa trenta anni. Ho trovato un database dove posso cercare i giocatori in base alle abilità ma si tratta dei giocatori di allora, dato che adesso ci sono i giocatori attuali, esiste un database uguale per questi giocatori? Se si, dove posso trovarlo? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Utente Giuseppe 29/03/2025 17:34 #65002

• Fanto
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ciao Giuseppe, il nostro pacchetto è basato sul DB del gioco originale. Facciamo solo alcuni aggiornamenti alle leghe che a giro usiamo per le competizioni online tra cui il nostro fiore all'occhiello, ossia la carriera online le cui squadre le puoi trovare in Australia.
Quindi il database che hai trovato è rispondente a ciò che trovi nel nostro pack.
Il miglior modo per riprendere la mano è giocare online quindi ti consiglio di lanciarti già subito. Se vuoi approfondire dunque entra nella nostra chat discord che puoi raggiungere cliccando sul banner in alto

Nuovo Utente Giuseppe 29/03/2025 18:37 #65004

• Peppe0911
  • Fresh Boarder
Ho scaricato discord ma non l'ho mai usato. Se mi spieghi sinteticamente dove trovarvi

Nuovo Utente Giuseppe 29/03/2025 21:27 #65005

• Peppecapello
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 372
Sensible San Polo of Soccer!
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk