Con un po' di ritardo eccomi qui a commentare l'evento!
Partenza da Chieti verso le 10 e qualcosa, destinazione Civitanova Marche per incontrarmi con il mitico Scannavipere..la giornata inizia male visto che il tratto di A14 che ho percorso era un continuo alternarsi di lavori in corso (una sola corsia disponibile) xD.
Arrivato a Civitanova mi incontro subito con Scanna che mi porta nel famigerato Convitto, il quartiere che ha dato il nome al team di Scanna! Non vi dico l'emozione che ho provato davanti all'insegna del "Bar Convitto" !
Pranzo a casa di Scanna e poi si parte per Forlì..da segnalare una sosta di emergenza in una piazzola di sosta per permettermi di cambiare acqua alle olive xD.
Dopo un piavevole viaggio si arriva a Forlì (come consuetudine, siamo gli ultimi ad arrivare xD). Bella sorpresa nel vedere molti iscritti al torneo non appartenenti alla nostra community (per adesso
).
Presentazioni con Andre83 e Cruska ma poi è tempo di organizzare i gironi ed aprire le danze.
Girone abbastanza semplice, le vinco tutte tranne lo scontro diretto per il primo posto nel quale si è imposto Andre83 con non troppe difficoltà.
Via con i quarti: mi scontro con Tiziano, simpaticissimo toscano dal buon potenziale swossistico. 2-0 prendendo anche qualche rischio ma alla fine si va in semifinale.
Il sorteggio mi assegna di nuovo Andre83 che stavolta mi asfalta senza remissione di peccati con un netto 5-0.
Finalina con lo Scannavipere nazionale: è uno scontro surreale..chi vince si becca la coppa e il perdente sarà ricoperto di sfottò durante tutto il viaggio di ritorno! 3-0 per il civitanovese dopo un bel match, divertente e dai ritmi serrati!
Anche in questo raduno vado a casa a mani vuote
Oltre il torneo, ovviamente sono felicissimo di aver conosciuto Cruska di persona..mi piacerebbe poterlo incontrare di nuovo per scambiare quattro chiacchiere off-sensible visto che mi ha messo a conoscenza di un evento musicale delle mie parti (più o meno) del quale non sapevo assolutamente nulla..chissà che non si riesca ad andarci insieme! Comunque se avessi saputo della sua passione per il gomito alto l'avrei accompagnato volentieri
Contentissimo anche di aver conosciuto Andre83, padrone di casa disponibilissimo (come anche il resto dello staff di Collezionami Shop)..spero tanto che torni spensierato il prima possibile! Ad ogni modo, ho un cugino e degli amici che vivono a Forlì quindi di tanto in tanto mi ritrovo dalle tue parti..la prossima volta sarà tassativa una capatina in negozio a salutarti!
Un ringraziamento speciale va a Scannavipere, ormai mio compagno di viaggio ufficiale
Ringrazio di cuore lui e la sua compagna per l'ospitalità offertami e per aver sorbito tutte le mie chiacchiere
Lo ringrazio un po' meno per avermi sbolognato con un 3-0 in finalina soffiandomi la coppa...ma mi vendicherò!
Un ultimo ringraziamento a tutti gli altri partecipanti! Tutti simpaticissimi e sportivi! Spero di beccarvi presto sui campi pixellati online!
Ci si vede a Salerno!