Ragazzi è stato un gran bel raduno!
Mi dispiace di non aver visto gente che sarebbe potuta venire ma sono contento di aver rivisto gli irriducibili dei raduni (già incontrati più volte) ed aver conosciuto di persona Rajin, Imperatore, Migno, Gaetanòpio (l'accento messo alla Buse maniera) e MatteoBuse81.
Come al solito è regnato un clima dei classici tornei di una volta con gli amici in garage
E si va di pagelloni!
ACDRE83:
Squisito padrone di casa: ci fa trovare un frigoriferino bello che pulito e ci da accesso al suo cesso personale
cosa desiderare di più?
Favorito per la vittoria finale non delude le aspettative vincendo ogni santa partita del torneo.
Lo becco nel girone e mi fa il gol partita all'89mo (miseria ladra!)...nel classic mi elimina (1-0) in una partita dalle molte domande e poche pretese
Grazie ancora per l'ospitalità.
A CASA MIA COMANDO IO
SCANNAVIPERE:
Membro fisso del gruppo vacanze "Marche-Abruzzo".
Tra me e lui il raduno di Forlì 2017 aveva un po' un sapore di rivincita dopo la sua vittoria nella finale 3° e 4° posto di Forlì 2016....e niente, ha vinto di nuovo lui
All'Ikea di Ancona, in tarda nottata, i caramba fermano due tipi sospetti: entrambi con la zip del bomber tirata su al massimo (a voelr coprire il volto) e con il cappello da scaricatori di porto.
I due loschi figuri trasportano un bauletto sospetto...il carabiniere chiede ai due nottambuli di aprire il bauletto: questi obbediscono
e fu così che il caramba fu risucchiato in JUMANJI e non si seppe più nulla di lui.
POWER OF BAULETTO
SENEK:
Simpatico proprio come il fratello minore, Scanna.
Complice ignaro della sparizione del carabiniere e swosser che potrebbe davvero migliorare molto se il tempo gli permettesse di giocare anche online.
Siamo tutti in trepidante attesa del suo nuovo best seller in uscita in tutte le librerie a Dicembre: "Quel sabato con i nerd...quelli veri".
CATAPULTATO
POBORSKY
Scopo primario della sua giornata: farmi uscire le foto mosse.
Nessuno gli dice che il discorso dei troioni che avrebbero fatto lavoretti di bocca sotto il tavolo da gioco era una burla: così lui, quando si siede a giocare, inizia a scivolare sempre più giù verso "sotto il tavolo" fino a rimanere praticamente con il collo come unica parte del suo corpo a reggersi sulla sedia.
Bersagliato per il ritorno in stagione, per il momento nega qualsiasi coinvolgimento attivo nella community.
DOVE SONO I CULI?
RAJIN:
La sua storica imitazione vocale di un non meglio specificato strumento a fiato (udibile nelle dirette Facebook quando la coppa sbuca, o meglio, sorge all'improvviso dal basso) non ha assolutamente eguali!
Si vocifera che nel viaggio di ritorno abbia fatto delle avances ad Imperatore sfruttando il "fattore nebbia" in suo vantaggio.
Al primo raduno si riporta una coppa a casa, arrivederci e grazie!
E SENNO' CHE C'E' VENUTO A FA?
IMPERATORE:
Venuto a Forlì al solo scopo di offendere infaticabilmente Rajin e il suo culo
L'imperatore desidera un pollastro: e così fu! Un pollastro intero gli venne concesso in dono ed egli ne fece man bassa.
Poi l'imperatore tornò ad infastidire Rajin ma questi sembrava quasi nutrirsi delle ingiurie volte alla sua persona, tanto che riuscirà poi a raggiungere la finale nel calssic Sensi.
TALISMANO
CRUSKA:
Durante il viaggio d'andata Dio gli mostra la via da percorrere: cala una fitta nebbia! Ma come avrà fatto a vedere la via da percorrere con la nebbia tra i piedi, vi chiederete voi? Semplice, visto che la strada era impraticabile. Cruska capì che doveva fermarsi al bar per uno Spritz. E così fu!
Maledice Forlì e tutti i suoi abitantiu quando vede che alle 20 tutti i bar sono già chiusi.
Nello scorso raduno forlivese si portò a casa la coppa del secondo classificato. Quest'anno non ha la stessa sorte...in compenso, giocando di meno, ha più tempo per brindare
NEBBIA? NO PROBLEM!
SIMONEFLA:
Potrei dire moltissime cose sul mio autista ma mi limiterò ad una e una sola.
IL SUO DOSSIER: pagine e pagine su tutti gli swosser di Serie A e Serie B...su Isidoro una sola, striminzita riga: "gioca con il 352".
Dal momento che ho SEMPRE giocato con il 442 prima e con la SWEEP poi, direi che il dossier di Simone non serve ad una fava
CAMPIONE USCENTE MA OSSO DURO
MATTEOBUSE81:
Detiene il record indiscusso nella community sul quantitativo di nickname pronunciati in maniera sbagliata! Primo su tutti Getanòpio.
Mentre gioca, ad ogni rimessa laterale, cerca con lo sguardo la sua bottiglia di birra, allunga il braccio e tracanna più che può.
Si deve trattenere con i bestemmioni, forse è per questo che non riesce a giocare al meglio.
Nelle nostre pause sigaretta si potevano udire cambi climatici repentini poi sostituiti da una vecchietta che lanciava carne su un povero ed ignaro Abba.
Presenta "tutto lo swos minuto per minuto" dai quarti di finale in poi.
LIVE REPORTER
GAETANOPIO:
Tomo tomo, cacchio cacchio, se ne arriva in finale per poi sbattere contro la corazzata Andre83.
Qualcuno doveva pur perderla questa finale
Passa la giornata a convicersi che il suo nick si pronunci "Gaetano Pio" e non "Gaetanòpio" ma l'influenza di Buse è forte perciò da oggi in poi sarà...
Gaetanòpio
MIGNO2002:
Direttamente da Pistoia, il Migno nazionale si presenta a Forlì col sorriso stampato dall'inizio alla fine del raduno e gioca tutte le sue partite entro la propria personale deadline del giorno.
Peccato non averlo avuto con noi a cena! Sarà per la prossima!
TOCCATA E FUGA
ABBA:
Ce lo ritroviamo clamorosamente dietro di noi in fila al casello! Una volta giunti a destinazione non perde tempo e mi invita subito ad accompagnarlo a prendere da bere. Dopo una sauna di venti minuti nel super market, si torna nel negozio di Andre e, a tempo debito, mi rifilerà un sonoro 7-2 che metterà fine alle mie speranze di qualificazione ai quarti.
Possiede lo storico video di MatteoBuse che legge il dossier di Simonefla, da tramandare ai posteri.
L'ALCOL DA', L'ALCOL TOGLIE
DARIOSA86:
Gli insegno come far funzionare un caricabatteria malandato e lui per ricompensa mi mostra alcuni contenuti del suo cellulare
Sarà la fretta di dover chiudere il torneo per andare a lavorare ma se a Roma aveva perso il primo posto contro Simonefla, questa volta la sua bestia nera lo butta giù dal podio nella finale 3° e 4° posto.
PERSEGUITATO
TAFFO:
Finchè non ci faremo quella maledetta rivincita a Street Fighter 2, per me sei un uomo morto!
Conscio del pericolo, Taffo abbandona la ciurma SWOSIT anzitempo con la scusa di un invito a cena da parte di amici.
L'amaro fatto in casa però era buono.
SALVO IN CORNER