Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!!

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 12/11/2017 18:36 #54924

• simonefla
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Qualcuno può pubblicare anche qualche foto in cui ci sno io mentre gioco e quella del fastfood per cortesia? Grazie.

Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 13/11/2017 19:08 #54964

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Ragazzi è stato un gran bel raduno!

Mi dispiace di non aver visto gente che sarebbe potuta venire ma sono contento di aver rivisto gli irriducibili dei raduni (già incontrati più volte) ed aver conosciuto di persona Rajin, Imperatore, Migno, Gaetanòpio (l'accento messo alla Buse maniera) e MatteoBuse81.

Come al solito è regnato un clima dei classici tornei di una volta con gli amici in garage :D

E si va di pagelloni!

ACDRE83:
Squisito padrone di casa: ci fa trovare un frigoriferino bello che pulito e ci da accesso al suo cesso personale :D cosa desiderare di più?
Favorito per la vittoria finale non delude le aspettative vincendo ogni santa partita del torneo.
Lo becco nel girone e mi fa il gol partita all'89mo (miseria ladra!)...nel classic mi elimina (1-0) in una partita dalle molte domande e poche pretese :D
Grazie ancora per l'ospitalità. A CASA MIA COMANDO IO

SCANNAVIPERE:
Membro fisso del gruppo vacanze "Marche-Abruzzo".
Tra me e lui il raduno di Forlì 2017 aveva un po' un sapore di rivincita dopo la sua vittoria nella finale 3° e 4° posto di Forlì 2016....e niente, ha vinto di nuovo lui :D
All'Ikea di Ancona, in tarda nottata, i caramba fermano due tipi sospetti: entrambi con la zip del bomber tirata su al massimo (a voelr coprire il volto) e con il cappello da scaricatori di porto.
I due loschi figuri trasportano un bauletto sospetto...il carabiniere chiede ai due nottambuli di aprire il bauletto: questi obbediscono
e fu così che il caramba fu risucchiato in JUMANJI e non si seppe più nulla di lui. POWER OF BAULETTO

SENEK:
Simpatico proprio come il fratello minore, Scanna.
Complice ignaro della sparizione del carabiniere e swosser che potrebbe davvero migliorare molto se il tempo gli permettesse di giocare anche online.
Siamo tutti in trepidante attesa del suo nuovo best seller in uscita in tutte le librerie a Dicembre: "Quel sabato con i nerd...quelli veri". CATAPULTATO

POBORSKY
Scopo primario della sua giornata: farmi uscire le foto mosse.
Nessuno gli dice che il discorso dei troioni che avrebbero fatto lavoretti di bocca sotto il tavolo da gioco era una burla: così lui, quando si siede a giocare, inizia a scivolare sempre più giù verso "sotto il tavolo" fino a rimanere praticamente con il collo come unica parte del suo corpo a reggersi sulla sedia.
Bersagliato per il ritorno in stagione, per il momento nega qualsiasi coinvolgimento attivo nella community. DOVE SONO I CULI?

RAJIN:
La sua storica imitazione vocale di un non meglio specificato strumento a fiato (udibile nelle dirette Facebook quando la coppa sbuca, o meglio, sorge all'improvviso dal basso) non ha assolutamente eguali!
Si vocifera che nel viaggio di ritorno abbia fatto delle avances ad Imperatore sfruttando il "fattore nebbia" in suo vantaggio.
Al primo raduno si riporta una coppa a casa, arrivederci e grazie! E SENNO' CHE C'E' VENUTO A FA?

IMPERATORE:
Venuto a Forlì al solo scopo di offendere infaticabilmente Rajin e il suo culo :D
L'imperatore desidera un pollastro: e così fu! Un pollastro intero gli venne concesso in dono ed egli ne fece man bassa.
Poi l'imperatore tornò ad infastidire Rajin ma questi sembrava quasi nutrirsi delle ingiurie volte alla sua persona, tanto che riuscirà poi a raggiungere la finale nel calssic Sensi. TALISMANO

CRUSKA:
Durante il viaggio d'andata Dio gli mostra la via da percorrere: cala una fitta nebbia! Ma come avrà fatto a vedere la via da percorrere con la nebbia tra i piedi, vi chiederete voi? Semplice, visto che la strada era impraticabile. Cruska capì che doveva fermarsi al bar per uno Spritz. E così fu!
Maledice Forlì e tutti i suoi abitantiu quando vede che alle 20 tutti i bar sono già chiusi.
Nello scorso raduno forlivese si portò a casa la coppa del secondo classificato. Quest'anno non ha la stessa sorte...in compenso, giocando di meno, ha più tempo per brindare :D NEBBIA? NO PROBLEM!

SIMONEFLA:
Potrei dire moltissime cose sul mio autista ma mi limiterò ad una e una sola.
IL SUO DOSSIER: pagine e pagine su tutti gli swosser di Serie A e Serie B...su Isidoro una sola, striminzita riga: "gioca con il 352".
Dal momento che ho SEMPRE giocato con il 442 prima e con la SWEEP poi, direi che il dossier di Simone non serve ad una fava :D CAMPIONE USCENTE MA OSSO DURO

MATTEOBUSE81:
Detiene il record indiscusso nella community sul quantitativo di nickname pronunciati in maniera sbagliata! Primo su tutti Getanòpio.
Mentre gioca, ad ogni rimessa laterale, cerca con lo sguardo la sua bottiglia di birra, allunga il braccio e tracanna più che può.
Si deve trattenere con i bestemmioni, forse è per questo che non riesce a giocare al meglio.
Nelle nostre pause sigaretta si potevano udire cambi climatici repentini poi sostituiti da una vecchietta che lanciava carne su un povero ed ignaro Abba.
Presenta "tutto lo swos minuto per minuto" dai quarti di finale in poi. LIVE REPORTER

GAETANOPIO:
Tomo tomo, cacchio cacchio, se ne arriva in finale per poi sbattere contro la corazzata Andre83.
Qualcuno doveva pur perderla questa finale :D
Passa la giornata a convicersi che il suo nick si pronunci "Gaetano Pio" e non "Gaetanòpio" ma l'influenza di Buse è forte perciò da oggi in poi sarà... Gaetanòpio

MIGNO2002:
Direttamente da Pistoia, il Migno nazionale si presenta a Forlì col sorriso stampato dall'inizio alla fine del raduno e gioca tutte le sue partite entro la propria personale deadline del giorno.
Peccato non averlo avuto con noi a cena! Sarà per la prossima! TOCCATA E FUGA

ABBA:
Ce lo ritroviamo clamorosamente dietro di noi in fila al casello! Una volta giunti a destinazione non perde tempo e mi invita subito ad accompagnarlo a prendere da bere. Dopo una sauna di venti minuti nel super market, si torna nel negozio di Andre e, a tempo debito, mi rifilerà un sonoro 7-2 che metterà fine alle mie speranze di qualificazione ai quarti.
Possiede lo storico video di MatteoBuse che legge il dossier di Simonefla, da tramandare ai posteri. L'ALCOL DA', L'ALCOL TOGLIE

DARIOSA86:
Gli insegno come far funzionare un caricabatteria malandato e lui per ricompensa mi mostra alcuni contenuti del suo cellulare :lol:
Sarà la fretta di dover chiudere il torneo per andare a lavorare ma se a Roma aveva perso il primo posto contro Simonefla, questa volta la sua bestia nera lo butta giù dal podio nella finale 3° e 4° posto. PERSEGUITATO

TAFFO:
Finchè non ci faremo quella maledetta rivincita a Street Fighter 2, per me sei un uomo morto! :D
Conscio del pericolo, Taffo abbandona la ciurma SWOSIT anzitempo con la scusa di un invito a cena da parte di amici.
L'amaro fatto in casa però era buono. SALVO IN CORNER

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 13/11/2017 19:15 da Isidoro.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, simonefla, migno2002, Matteo Buse 81, Peppecapello, Rajin VII

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 13/11/2017 19:55 #54965

• Rajin VII
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Grande Isi! Anche le tue pagelle sono degne di applausi! :cheer:
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 13/11/2017 21:34 #54970

• imperatore1179
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 134
Bellissimo raduno, stile " garagesco " , tanto divertimento e splendida compagnia. Ho conosciuto finalmente di persona RAJIN, e devo ammettere che non è così infame come sembra , addirittura mi ha offerto un bicchiere d'acqua , direi veramente altruista. Al ritorno in autostrada la situazione degenera, dice che è innamorato di me e pur di non tornare a casa a piedi fingo di provare anche io un briciolo di sentimento! Ma sono solo dettagli. Grazie a tutti davvero, speriamo che gli utenti che hanno promesso di tornare a giocare lo faranno.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Isidoro, Matteo Buse 81, Rajin VII

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 13/11/2017 23:07 #54971

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
be che dire arrivederci al prossimo anno. . . . o forse anche prima . . . chissà :whistle:
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 13/11/2017 23:40 #54974

• Elpiojo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Che spettacolo leggere le vostre pagelle :lol:
Peccato non aver potuto partecipare!
Ma una bella replica del raduno a Roma??? La butto li ;)
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Peppecapello

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 14/11/2017 10:55 #54977

• Taffo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Bellissimo raduno, grazie a tutti!
Ho notato, con l'andare gli anni, un aumento del livello tecnico e alcolico ahah
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Isidoro, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 14/11/2017 14:08 #54985

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
ancora una grande raduno marchiato Swosit, grazie a tutto lo staff per l'impegno e l'ottima organizzazione (soprattutto a livello alcoolico) e un grazie particolare ad Andre per la location a dir poco perfetta.Ho incontrato di persona utenti che non conoscevo a partire dal grande capo Matteo,un personaggio eccezionale a tutto tondo (e che tondo),grazie alla sua guida insieme agli altri Swosit avrà un futuro brillante;i mitici Migno,Raijn ,Imperatore,Cruska e Gaetanopio, persone spassose e ottimi giocatori di swos soprattuto Gaetano che si è portato a casa due trofei e rivisto la vecchia guardia dei raduni (il mitico tridente centro appenninico/adriatico Isidor-Scanna-Simonefla che stavolta era un 3+1 col fratello di Scanna), il grande Taffo e il mitico Dariosa più l'eccezionale Abba per la sua resistenza all'alcool (più ne beve più diventa sobrio e lucido).
Si sono giocate bellissime partite sempre in un clima di sportività e goliardia , ingrediente sempre necessario per non prendersi troppo sul serio.
Arrivederci al prossimo raduno e chi lo sa magari anche online ;)
I seguenti utenti ringraziano:: scanna, Matteo Buse 81

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 14/11/2017 16:45 #54994

• Isidoro
  • Platinum Boarder
poborsky ha scritto:
Arrivederci al prossimo raduno e chi lo sa magari anche online ;)

Non illuderci! VILE!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Forlì 11/11/2017 4º campionato italiano offline di Swos! REPORT !!!! 14/11/2017 16:46 #54996

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Elpiojo ha scritto:
Che spettacolo leggere le vostre pagelle :lol:
Peccato non aver potuto partecipare!
Ma una bella replica del raduno a Roma??? La butto li ;)

Aperti a proposte :D

Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk