Splendido raduno!
Tutta gente simpatica, come se fossimo amici da sempre!
Poco conta aver disputato un torneo a dir poco deludente, nell'offline sai che hai perso perchè l'altro è stato più bravo, più concentrato...insomma, più!
Niente lag, niente microscatti, niente ping né frames...solo tu, il keypad e un 15 pollici che fa male agli occhi xD
Anche il proseguimento di serata è stato delizioso, in pieno clima "amiconi"..peccato solo non aver trovato un bar aperto per concludere il raduno con un caffè in compagnia!
Ringrazio di cuore in questa sede i miei compagni di viaggio, Simone e Scannavipere e il buon Pobonaccio, organizzatore della stamberga.
Copiando Simone sparo anch'io le pagelle!
PAGELLE
ISIDORO - Dopo un venerdì sera movimentato, si sveglia di buon mattino e nonostante i postumi della serata si mette in viaggio verso Teramo per raggiungere Simone ed Enrico. Dopo un'ora sulla A14 e dopo aver letto il cartello "
ABRUZZO MOLISE" capisce di aver imboccato l'autostradfa in direzione BARI anzichè ANCONA e arriva tardissimo all'appuntamento!
Per farsi perdonare perde tutte le partite tranne quella con Simonefla, al quale però concede la vittoria nello spareggio-qualificazione.
SPETTATORE
SIMONEFLA - La simpatia è sinonimo di Simone. E' lui che da il via al passatempo ufficiale del raduno: guardare le facce che fanno quelli che giocano".
Contro Dario c'è un clamoroso gol involontario: rigore sbagliato, sulla ribattuta Simone, tra un "Zio Calzino", un "E' finita!" e un "Ma vaffangul!", recupera palla ed entra in porta.
#ZIOCALZINO
SCANNA - Direct from Civitanova Marche lo Scannavipere nazionale rischia di essere il Forlino di Roma ma sbatte il muso su uno Space81 tenace. Bellissime partite le sue, forse meritava di più ma è andata come è andata.
Notevoli i suoi sguardi alla "mo scoppio a ridere ma non posso!" quando negli autogrill si incontrava gente strana xD.
CONVITTODOCET
POBORSKY - Un piacere rivederlo a distanza di tre mesi dalla prima volta!
Il Pobone, da buon padrone di casa, mette subito in chiaro le cose: "
qua se gioca, er bagno sta qua de fronte e nun bestemmiate che ce cacciano!".
Decide di non ripetere lo stesso errore di Milano: essere eliminato giocando con la Germania...questa volta ha scelto il Brasile per fare la solita brutta fine!
MAQUANDOVINCI!
SPACE81 - Bellissimo il modo con il quale mi si presenta: "Isidò, so Damino Space!" e ci si abbraccia come se fossimo amici di vecchia data!
Il bastardone inizia a distrarre tutti mettendo su Monkey Island sulla sua Amiga mentre lui con gli auricolari ascolta "The eye of the tiger" per caricarsi! Girone da protagonista e vola in finale dove da sfavorito si impone su Sasy nonostante un rigore sbagliato e resistendo all'assalto del partenopeo nei minuti finaii!
Doppio premio per lui, oltre alla coppa si è goduto un laziale (Pobo) che consegnava la coppa a un romanista xD....eh quella coppa, da quando Sapce la prende in mano ci si abbraccia, ci si struscia, ci si bacia e Dio solo sa che c'ha fatto a letto!
DECEMPIONSSSSS
SEIKIKI - Ancora più di Poborsky è lui che gioca in casa. Come dice Bbaldo degli Ubbaldi lui nun ce lo dice nessuno!
Sempre la battuta pronta, nel match tra Abba e Simone rifaceva i versi delle smadonnate tra i denti dei due contendenti..una risata continua!
Peccato non averlo avuto con noi a cena, simpaticissimo!
Buon girone il suo ma ai quarti becca un Sasy in perfetta forma che gli ruba tutta la gloria!
AHREGA'STOQQUA'ABBALDODEGLIUBBALDI
SASY - Cerca di incutere timore agli avversari lasciandoli giocare con il keypad di Lucaa, sperando che questi vadano in crisi mistica!
Isidoro dopo le presentazioni gli dice: "Se m'imparo a marcà quel cavolo di gol a ELLE.."...Sasy se la ride ma in quel momento una maledizione scende su di lui: il gol a ELLE offline non è efficacissimo e in finale Sasy paga le conseguenze della maledizione di Isidoro!
Il grande favorito arriva secondo ma con la consapevolezza di aver giocato un finale pazzesca! Silenzio tombale durante il match rotto solo dai "tic tic tic" dei keypad, tutti col fiato sospeso.
ITALIA-A-USA94
DARIOSA86 - Il più grosso di tutti! Si presenta così: "
Song Dario, o ving o ve vatt!". E' uno dei papabili finalisti ma la sua corsa si ferma contro Simonefla in quello che passerà alla storia come il match con più smadonnnate rintorsate e tenute dentro! Uno sciagurato KO per 0-3 all'andata lo butta fuori nonostante la remuntada del ritorno. Non vuole svelare ad Isidoro il segreto della sua dieta per essere così "il doppio di lui" xD.
ARMAD(ar)IO
ANTONIO IL GRANDE - Uno storico Simonefla gli chiede: "Ma tu sei Antonio IL GRANDE -si!- Ma jamm Antò!" (prendendolo per un braccio e indicando la porta) xD.
Fa la stessa misera mia fine nel torneo ma ci consoliamo con i file audio di Gomorra e con i video "trans-alpini" (Antonio mi capirà xD ).
Freme in attesa del prossimo raduno.
VENNI-VICI-PERSI-MANGIAI-ASALERNOTORNAI
ABBA - La sera prima si ubriaca da far schifo e si risveglia al sabato nel letto di un trans ucraino (il cui numero gli è stato dato da Simonefla) e con un sospetto e forte dolore tra schiena e bacino che camufferà da sciatalgia!
Durante il torneo è l'unico che può parlare in dialetto senza essere capito dagli altri xD
Nonostante il periodo di inattività sembrerebbe essere in gran forma e pronto a far man bassa tra gli utenti di C2! Terzo posto tutto suo e coppa riportata a casa!
INTHENAMEOFNORTH
Noo sto a ride come un matto qui in casa, la mia compagna già sapeva la mia grave situazione mentale ma dopo queste credo rivaluti un po tutto, come è accaduto tra noi per i valori su Amiga ! Siete troppo bravi a far le pagelle ahhaha. Grande Isiiii