Spaced ha scritto:
Mercs83 ha scritto:
scusate, ma per causa di forza maggiore mi vedo costretto a non rinnovare la mia iscrizione. troppi impegni all'orizzonte. mi spiace perchè mi sono divertito molto in questa competizione.
buon proseguimento a tutti.
Saluti
Di solito non metto becco nelle decisioni sui ritiri, ma questa volta faccio un'eccezione:
nel prossimo campionato disputerai la SSL A, mi sembra un vero peccato mollare ora.
Resisti un altro mese e prova a giocartela coi migliori, soprattutto fallo per chi 10 stagioni manageriali fa era arrivato a tanto così dalla cima, salvo poi doversi accontentare di un amaro sesto posto a causa dell'imprevista rottura del joystick principale e ritirarsi mestamente per situazioni di vita privata.
Grazie Andrea, lo prendo veramente come un attestato di stima..... credimi avrei tantissima voglia di misurarmi con i migliori e la penso proprio come te, ma sono nel periodo caldo dell'anno e fino a Gennaio sarò spesso fuori sede pieno di impegni, per cui con enorme rammarico non posso che confermare la mia decisione.
Il primo a essere dispiaciuto sono io, ma non ho scelta la momento e in attesa di tempi migliori buon SSL A a tutti!!