Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOS CAMPARI Official Network

STAGIONE 17 - Girone d'andata 09/12/2014 17:57 #10637

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229

Una pessima connessione fa perdere la lucidità al team di Isidoro che, a detta del presidente Sasy, avrebbe potuto vincere il match.

La connessione peggiora e la lucidità di Isidoro e company fa altrettanto.
Risultato bugiardo.

SWOS CAMPARI Official Network

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 17 - Girone d'andata 09/12/2014 19:01 #10642

• Isidoro
  • Platinum Boarder

Primi tre punti per i camparitani in un match che una volta sbloccatosi diventa in discesa.

Match tiratissimo, per quanto non sembri dal risultato.
La connessione fa i capricci ma Isidoro riesce a tenere la lucidità a livelli di decenza accettabili.
Dopo il cartellino rosso per il Fighting Eleven si mette male spianando la strada al successo dei reds.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

STAGIONE 17 - Girone d'andata 11/12/2014 21:41 #10724

• Isidoro
  • Platinum Boarder

Brutto KO per lo SWOS Campari contro un Atletico Pipppero all'esordio stagionale.
Camparitani poco lucidi sia in attacco che in difesa. Concedono troppo e non sfruttano le concessioni avversarie; SWOS Campari sempre costretto a rincorrere il team di Rei che ha saputo ben sfruttare gli errori difensivi dei reds.
Vittoria meritata per Rei e company.

STAGIONE 17 - Girone d'andata 13/12/2014 18:02 #10784

• Isidoro
  • Platinum Boarder

Primo pareggio per i camparitani.
Una sfida entusiasmante che ha visto lo SWOS Campari condurre fino alla metà del secondo tempo. Poi un colpo alla Burella riporta in carreggiata i reborniani di Spaced che raggiungono il meritato e definitivo 1-1.
Camparesi poco cinici e reborniani attentissimi in difesa...un pareggio giustissimo.

I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

STAGIONE 17 - Girone d'andata 15/12/2014 00:29 #10816

• Isidoro
  • Platinum Boarder

Una prestazione da incorniciare contro una matricola che può già permettersi di fare la voce grossa (vedi vittoria contro i campioni in carica dell'Yo Amo el Jamon) poi.
I camparitani partono male e subiscono il vantaggio avversario. Poi Mr.Negroni suona la carica e si concretizza, gol dopo gol, il successo dei reds.
Gara convincente non solo per il risultato ma anche per la buona prestazione della difesa e la varietà dell'attacco.
Splendida vittoria.

Gara falsata da due decisioni arbitrali indecenti.
Nel primo tempo lo SWOS Campari commette due falli innocenti (a centrocampo e non voluti/cattivi) e si ritrova privo della punta Campari e Gin prima e del terzino sinistro De La bella (spostato sulla fascia di centrocampo dopo la prima espulsione).
Nonostante il vantaggio iniziale la gara si fa, per ovvie ragioni, in salita e per l'SC Leader è un gioco da ragazzi dilagare.
Proprio quando tutto sembra perduto, sul 6-2 per i gommamaniani, una forte reazione d'orgoglio porta i camparitani a sfiorare l'impresa e raggiungono il 6-5. Diverse occasioni per pareggiare vanno sprecate.
Al quarto d'ora al triplice fischio c'è un rosso anche per l'SC Leader ma proprio quando sembra tutto più semplice arrivano tre tiri contati a portare il risultato su un 9-5 tanto perentorio quanto ingiusto.
Sul fatto che l'avversario riesca a segnare con ogni singolo tiro che fa si può anche sorvolare perchè comunque lo SWOS Campari avrebbe dovuto difendere meglio (anche se in nove uomini, figurarsi!); ciò che fa rabbia è che in una partita in cui sono stati commessi solo quattro falli ci siano stati tre cartellini rossi e uno giallo.
Inutile continuare a parlarne.
Sfuma l'occasione di fare punti e soprattutto cassa e con ogni probabilità (se mai ce ne fossero state) lo SWOS Campari è fuori dall'Elite Cup (salvo miracoli improbabili).
Merito comunque a Gommaman che sta facendo un gran cammino in coppa!

Ultima modifica: 15/12/2014 00:31 da Isidoro.
I seguenti utenti ringraziano:: Gommaman

STAGIONE 17 - Girone d'andata 15/12/2014 18:27 #10858

• Isidoro
  • Platinum Boarder

Al Leumann Park di Collegno va in scena una gran match! Poco spettacolare ma ricco di suspense!
Al primo affondo, al prmio minuto, il Leumann passa in vantaggio. Arriva il pareggio su calcio d'angolo con lo schema vincente dello SWOS Campari.
Il primo tempo si chiude sull'1-1; un primo tempo nel quale le squadre si sono studiate ed hanno capito con chi hanno a che fare.
La ripresa è un attacco di cardiopatia continuo! Il risultato è inchiodato sull'1-1 e le occasioni fioccano da ambo i lati ma le difese sono attentissime e non concedono nemmeno la possibilità di tirare.
All'83mo il Leumann abbassa la guardia e i camparitani colpiscono: 2-1. Alla disperata ricerca del pareggio gli aijuppiani si scoprono concedendo la terza ed ultima rete dello SWOS Campari.
Una gara decisa da singoli episodi e l'ago della bilancia poteva pendere dalla parte di uno dei due team da un momento all'altro.
Sarebbe stato più giusto un pari. 3-1 troppo largo.

I seguenti utenti ringraziano:: aijup

STAGIONE 17 - Girone d'andata 17/12/2014 18:39 #11010

• Isidoro
  • Platinum Boarder

La Valle del Serkio, all'esordio stagionale, impatta contro lo SWOS Campari che si impone per 3-1.
Risultato maturato nel primo tempo.
In avvio c'è la doccia fredda per i camparitani che vanno subito sotto di un gol ma una ventina di minuti dopo i reds riescono a pareggiare nonostante una pessima connessione. Al miglioramento di quest'ultima la camparese inizia a macinare gioco e affonda fino al 3-1.
Nella ripresa la difesa si comporta egregiamente non concedendo occasioni agli avversari ad esclusione di qualche tiro dalla distanza poco pericoloso.
Dall'altra parte in un paio di occasioni lo SWOS Campari sfiora il poker (clamoroso Tevez, resta immobile su cross a portiere battuto).
Avversario non al meglio della forma. Vittoria meritata.

SWOS CAMPARI Official Network 17/12/2014 18:46 #11011

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

SWOS CAMPARI Official Network 17/12/2014 19:07 #11014

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Sono io, son qua, son la bomba boomerang.....

STAGIONE 17 - Girone d'andata 18/12/2014 16:45 #11052

• Isidoro
  • Platinum Boarder

Roma a ha il derby della Capitale, Torino ha il derby della Mole, Milano il derby della Madonnina, Genova il derby della Lanterna, Chieti e Pesciara il derby d'Abruzzo e Isidoro e Dergusbio il derby della Cameretta!
Si sa, il derby non è mai una partita qualunque: non c'è mai una favorita, può succedere di tutto e lascia sempre tutti sulle spine!
Questa volta la spunta il Sensible Chieti di Dergusbio!
Un alternarsi continuo di vantaggi, pareggi e sorpassi che hanno portato al successo dei neroverdi in quel del "Baretto".
Dalla metà del primo tempo alla metà del secondo lo SWOS Campari non ci capisce niente ed è vittima del fraseggio velocissimo dei giocatori dergusbiani (a detta del presidente Isidoro di gran lunga più pericoloso ed incontrastabile di una Pupentus ai tempi d'oro). Giù il cappello.

Senza dubbio la gara più spettacolare della stagione (finora).
Ben quattro gol dall'85mo al 90mo, due per parte!
Squadre compatte, difesa camparitana ballerina e attacco a corrente alternata; dall'altra parte i murdockkiani sono bene attenti nelle retrovie e pronti a sfruttare, in fase d'attacco, gli errori dei reds.
All'84mo si è sul 2-2. Vient e Terra in vantaggio all'85mo ma, disperatamente, lo SWOS Campari raggiunge il pareggio due minuti dopo...3-3.
All'89mo scoccato da un bel po' arriva la beffa: Vient e Terra in vantaggio a tempo ormai scaduto; l'unica cosa che si può fare è battere, posizionarsi e tirare come meglio si può. Tevez lo fa ed insacca da centrocampo per il 4-4 definitivo!
Tachicardia a gogo!
Visto come s'era messa la gara, visti i due infortuni pesanti per lo SWOS Campari e visto il pareggio raggiunto per il rotto del buco del culo della cuffia è un 4-4 che sa di vittoria!
Complimenti al Vient e Terra per il grande spettacolo offerto!

Ultima modifica: 18/12/2014 16:46 da Isidoro.
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk