-
Peppecapello
-
-
-
Moderatore
-
- Ringraziamenti ricevuti 372
-
-
|
San Polo dei Cavalieri 30 Settembre 2018
di Mario Maria Mario
Oltre alla prima pagina di NOVELLA BELLA mister Mosina ha rilasciato una intervista esclusiva al famosissimo Novennale che riportiamo qui su Lu Corriere Sportivu.
Allora mister, come ci si sente dopo 8 vittorie su 8 partite?
Bene, potevo stare meglio ma non mi lamento, potevamo vincerne chessò, nove, dieci, quindici, sei per sette quarantadue in fila per sei col resto di due, più due di mancia. Ma come dico sempre io, ora ti battono le mani, domani forse ti applaudono, non si sa mai.
Il suo pupillo Mariottide aveva detto che aveva fame di gol e sta mantenendo le promesse, cosa ci dice su di lui.
Che è un bugiardo! Aveva una gran fame di gol e non se ne sta mangiando uno... veramente, è incomprensibile, una cosa di una certa gravidanza.
Parole sante. A proposito, come è il suo rapporto con la fede?
Posso darti del tu?
Certo
Bene, lei deve sapere che da quando ero piccolo non faccio la Comunione, lei si domanderà perchè?
Perchè?
Non posso dirglielo ora, ora è presente, io le ho detto lei si domanderà, passato prossimo!
Cambiamo argomento, lei sta stupendo tutti con cambi di moduli frequenti, parte da un 4-4-2, per finire a giocare spesso con un 3-5-2, a volte 5-2-3. Lei è uno che sa leggere bene la partita in corso o semplicemente si adatta al modulo degli avversari?
Bella domanda, ne ha un altra? Mi piacciono le domande che hanno bisogno di una risposta. Magari me la porto via così faccio i compiti a casa. Comunque no, è tutto un gioco psicologico, l'avversario vede che cambio, lui pensa che ho in mente qualcosa, dice questo ora mi frega, invece io spesso non so nemmeno che modulo metto, ne scelgo uno e via. Non è tanto il modulo che conta, sono solo numeri. Per esempio prenda il 3-5-2, se lei lo prende dalla nostra visuale è un 3-5-2, se lo prende dalla visuale dell'avversario diventa un 2-5-3. Questo discorso non vale per il 3-4-3. Un modulo di merd...
Ottimo punto di vista. Pensa che scriverà un libro prima o poi?
Io ho scritto 1600 libri già, pensi che scrivo libri da quando avevo 9 anni e a 9 anni scrivevo già da 12 anni!
Mi scusi ma prima di farle l'intervista, ho fatto una ricerca su di lei e non mi risulta abbia mai pubblicato un libro.
Infatti ho detto che scrivo libri mica che li pubblico. Saranno fatti miei quello che scrivo, per esempio sa che nella vita privata sono balbuziente? Ma in pubblico parlo normale perchè mi vergogno.
Ora ci dica invece delle sue aspettative per la stagione in corso.
Io mi aspetto che gli altri facciano i buoni, ci facciano vincere il Campionato, che Shogun sia indaffarato almeno fino alla fine del girone d'andata, che quel sant'uomo di Padre Maronno (allenatore della Fanto FC) smetta di fare miracoli, che la Fc Anxur rallenti il suo cammino, che la Saudi Arrabbiata venga giustamente penalizzata di 20 punti perchè l'Arrabbiata Saudita è una cosa Inaudita e che gli altri si continuino a togliere punti a Vicenza perchè il Presidente ha speso tutto, ma proprio tutto quello che aveva perchè non ce la fà più a stare in serie C1, ha detto che vuole provare il Brivido della promozione con la B maiuscola!
Classifica C1 al 30 Settembre
Classifica Marcatori al 30 Settembre
|