Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 54 ed ENNESIMO PLAY OFF PERSO per A.S.LERICI

STAGIONE 53 E RETROCESSIONE IN B PER A.S.LERICI 17/07/2024 17:36 #64865

• attix
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 143
Stagione 53 fallimentare per A.S.LERICI in serie A
ma che era già stata ampliamente pronosticata

Anzi Abled riesce stranamente a fare anche peggio di noi :cheer:

Non serve descrivere le partite tanto sono tutte uguali ( compresi il tipo dei goal presi in ogni partita )
REBEL YASHA FEDER NICOMAGNO LORD KIPKRY

Stiamo parlando dei migliori NERDSWOSSSER ITALIANI quindi neanche li solletichiamo in nessuna partita :lol: :lol: :lol:

Torniamo a gambe levate in B e se non ci alleniamo un pò faremo anche il doppio salto in c1 :silly:

PRONTI a fare mercato per la B bisogna risanare le casse quindi tutta la rosa è in vendita da questo momento

Saluti a tutti quelli che leggeranno
ATTIX
Ultima modifica: 17/07/2024 18:23 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 54 Ed ennesimo play off perso PER A.S.LERICI 02/11/2024 22:36 #64900

• attix
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 143
SETTIMO PLAY OFF consecutivo in UNA SERIE B COMBATTUTISSIMA per A.S.LERICI che da una parte è un dato preoccupante perchè perdiamo sempre le finali ma dall'altra parte è anche un dato positivo perchè vuol dire che in SERIE B ci difendiamo ancora abbastanza bene per arrivare sempre ai play off

Comunque stavolta perdiamo il PLAY OFF con Rajin in una partita tra due scarsoni che finisce 6-3 per lui che chiude con 4 infortunati e noi con qualche palo di troppo preso

palo.jpeg

ECCO GLI 11 TITOLARI :
ALISSON -SAKAI - ROMAGNOLI - KOULIBALY - ROBINSON - VAROTTO- KAKABADZE - TOSETTI -COLOMBO -BELA -MUANI

con MUANI che chiude come terzo capocannoniere stagionale di serie B
dopo OSHIMEN (di AVVOCATUCOLI che sale in serie A ) E RODRIGO che addirittura retrocederà in c1 con la squadra FD FERE

gol.png

ECCO LE 18 PARTITE IN BREVE

1) VINTO contro GINELLO 7-3 ( iniziamo il campionato contro il BORGOROSSO appena promosso dalla c1 ma che con una squadra nettamente inferiore non entra mai in partita e prende una piccola imbarcata nonostante un mio autogoal e il rosso a koulibaly )

2) PERSO 5-4 CONTRO AVVOCATUCOLI ( perdiamo lo scontro diretto contro il campione della SERIE B ma ce la giochiamo fino al 90° con una partita apertissima dove siamo in vantaggio 2-0 e quasi 3-0 ma poi un autogoal goffo di romagnoli ( lazzialez di merda :sick: da ora in svendita sul mercato ) riapre la partita e quando va in vantaggio lui non lo prendiamo piu )

3) VINTO 2-0 CONTRO ABLED ( partita vinta dalle difese ma il rivale sembra anche in leggera crisi e non gli riesce mai un occasione nitida da goal )

4) vinto 5-3 CONTRO FANTO ( SEMPRE in vantaggio io con il mio GK che il primo tempo para tutto ed il secondo tempo invece diventa il cugino scarso di ALISSON e gli entrano tutte le DIAGOFANTO :lol: )

5)PERSO 5-4 CONTRO PEPPE ( il rivale che ci fotterà 6 punti in questa stagione ci conosce troppo bene e ci difende tutto il nostro potenziale offensivo )

6)vinto 4-3 CONTRO RAJIN ( pronti via ROSSO al suo fuoriclasse FELIX :silly: POI 2-0 per me con un goal alla FANTO DI KAKABADZE da centrocampo con rimbalzo davanti al portiere e un BURELLOSO dI TOSETTI al primo e unico goal stagionale ma il rivale è in partita e la riprende 3-3 prima di un colpo di testa su angolo al 90° che chiude il match )

7) vinto 2-1 CONTRO BUBU ( al contrario della partita precedente , pronti via e rosso per il mio COLOMBO poi partita in parità fino al 70 quando muani e bela la indirizzano dalla nostra parte e lui accorcia solo al 90° )

8) pari 3-3 contro FERE ( il rivale è in partita e segna il 3-2 al 80 ma per fortuna dopo 2 minuti entra una diagonale di muani che chiude il game in parità)

9) pari 1-1 contro lo ZIO ( partita da tripla dura ma divertente dove vincono le difese , andiamo in vantaggio noi con BELA che poi esce in BARELLA e la pareggia giustamente lui che quasi la vince anche al 90° )

FED CUP : USCIAMO SUBITO CONTRO GATIFUN che vincerà la c1 a fine stagione

RITORNO :

1) PAREGGIO 2-2 CON AVVOCATUCOLI ( Super partita da vertice della classifica dove succede un pò di tutto , ROSSO AL SUO UNICO D e BARELLA per BELA , POI 2-0 per lui e tanti salvataggi sulla linea per lui ma nel secondo tempo la riprendo 2-2 e quasi la vinco con una diagonale a botta sicura al 90° che para il suo portiere )

2) vinto 5-4 contro GINELLO ( l'avversario ha le ultime chance salvezza e si impegna al massimo ma non ha mai l'occasione per pareggiare il game )

3) vinto 2-0 contro ABLED ( stesso risultato dell'andata contro mr abled ma fino all'80° è uno 0-0 stampato poi ci pensa il primavera COLOMBO a sbloccarla per il suo primo goal stagionale e raddoppio di bela al 90° )

4) perso 7-3 contro PEPPE ( l'unica sconfitta massacrante per noi strano ma vero arriva da un team che poi retrocederà ma nulla da dire sul game , noi siamo in partita solo fino all'1-1 poi si scatena MESSI e tutti i tiri che riesce a fare entrano in rete "MIRACOLATO" :lol: )

5) super PAREGGIO 8-8 contro FANTO ( game forse irripetibile contro Fanto che dopo 7 minuti stà già vincendo 3-0 , poi inizio a segnare anche io e giochiamo praticamente senza i portieri , lui segna l'8-7 quasi al 90° ma pareggio immediato in zona cesarini per un game spettacolare )

6) vinto 5-4 contro RAJIN ( partita con tanti errori per parte , da pareggio stampato ma la vinciamo noi sculando al 90° con una girata su calcio d'angolo )

7) pari 4-4 CONTRO LO ZIO ( come all'andata pareggio giusto con una partita maschia , il suo politano resta anche in campo fino al 90° nonostante una bella scarpata sul cranio e conseguente croce non lampeggiante :silly: )

8) vinto 4-3 contro FERE ( altro super game ma come quasi tutti in questa SERIE B , lui si gioca la salvezza ed io il 2° posto , passa in vantaggio lui ma pareggia KAKABADZE al suo secondo goal stagionale che ruba palla al suo portiere fuori dall'area con la palla tra i piedi , poi sempre lui in vantaggio ma lo riprendo sempre con doppietta di BELA e DULCIS IN FUNDO verso la fine MUANI dalla lunetta ci porta in vantaggio ma non è ancora finita perchè al 90° l'avversario si mangia un goal facile facile da solo con il mio portiere in terra :whistle: destinandoci al secondo posto in questa serie B

9) perso 4-1 contro ARTS ( l'avversario si gioca la SERIE B in una serata e gli riesce davvero tutto :lol: infatti ci batte a noi 4-1 e batte ABLED 2-1 salvandosi da una retrocessione che sembrava scontata per lui comunque come nei miei PLAY OFF persi mi stampo sul palo ben 6 volte in questa partita :? :woohoo:

ORA SOTTO CON IL PROSSIMO MERCATO PER LA SERIE B che sarà difficilissima visto l'arrivo di NESTOR ( SI HO DETTO NESTOROIDE IN SERIE B :whistle: ) ed IL RITORNO DI IMPERATORE oltre a GATIFUN dalla serie C1

ARRIVERANNO TANTI VOLTI NUOVI e sono già partiti i primi contatti tra DS

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Matteo Buse 81, Peppecapello
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk