Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN "

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 13:57 #59049

• imperatore1179
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 134
Yashalkok ha scritto:
imperatore1179 ha scritto:
FABRIZIO il mio post é provocatorio, ma faccio il coglione, ognuno é liberissimo di specializzarsi in qualcosa, io mi sono specializzato in tentativi inutili di segnare ad esempio! Vi voglio bene comunque. W lo svago.

Il mio non era un post per niente polemico era per dire che pur apprezzando chi fa giocate spettacolari, io non son mai riuscito a farle!!!!

Detto questo, se devo parlar seriamente, io mi diverto con tutti e se trovi quello che ripete meccanicamente sempre lo stesso gioco, il bello è fermarlo. Se riesci sei bravo, se non riesci, proverai la volta successiva! Dopo anni ho capito che sensible online ti permette di far tutto in attacco e di difendere su tutto,non esiste giocata meccanica che non puoi fermare, basta trovare le chiave giusta.

Io il divertimento lo trovo anche in questo, c'è chi invece è un esteta del gioco e lo capisco, ma credo che per mantenersi ad alti livelli servono entrambe le cose! Non penso che sia un caso che i più grandi del gioco che io ricordi sono capaci sii di grandissime giocate, ma anche di giocate meno spettacolari, ma più efficaci! Se mai riuscirò a combinare le due cose, forse mi divertirò ancora di più!

Non è importante vincere? Lo so anche io si gioca for fun ma non ho ancora incontrato nessuno contento di perdere e quasi nessuno che ha costruito la sua squadra in modalità carriera (eccezioni Forlino, Isidoro e...) solo per la gloria, ma cercando sempre i migliori giocatori disponibili!

Sono d'accordo , ma per me non é più stimolante fermare un'azione per 90 minuti, preferisco da un pò di tempo a questa parte farmi distruggere e lasciar segnare 19 gol. Tutto qua. Poi sempre per quanto riguarda me, non é che se sono io in zona L o diagonale torno indietro per provare a crossare, ci mancherebbe, ma i grandi giocatori riescono a integrare giocate spettacolari a gol efficienti e io li stimo perché so che non arriverò mai ai loro livelli. Riguardo al discorso vincere o perdere siamo d'accordissimo, infatti l'ho specificato verso la fine del post. Per concludere: ognuno é liberissimo di segnare come gli pare, così come io sono libero di farmi rullare dal macchinetta di turno per poi divertirmi contro i giocatori dal grande spessore. Riguardo ai giocatori da acquistare in stagione non so come lavorino gli altri, io nel mio team scelgo le skills migliori per il mio gioco, non per un gioco votato alla vittoria fine a sé stessa. Infatti un occhio attento noterà una difesa poco più che sufficiente ( gk a parte che é però in panca il più delle volte ) perché ho preferito dare sfogo alla fantasia nelle azioni create dalle fasce. Dimenticavo, hai specificato che la tua risposta non era polemica, non ce n'era bisogno, era eloquente che nel tuo scritto non ci fosse nulla di " cattivo ". Anzi, con me sei eempre stato ( devo ammetterlo ) di una gentilezza unica.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 13:57 #59050

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
Andre83 ha scritto:
Te credo Everton e Chelsea gliele ha portate Andre in finale
E' lo scopo della coppa infatti e non a caso piace per questo ;), detto ciò nella prima non c'eri ed è successa la stessa cosa in finale è arrivato team e giocatori (vincitore compreso) che sulla carta nessuno avrebbe prospettato :whistle:

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 14:06 #59051

• Andre83
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ma soprattutto non sapeva neanche come funzionasse la coppa! Testa di Pixel :cheer:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 14:11 #59052

• Massyx
  • Amministratore
Andre83 ha scritto:
Ma soprattutto non sapeva neanche come funzionasse la coppa! Testa di Pixel :cheer:

O più random di così non si poteva pretenderla . . . oltre ai team random abbiamo pure i partecipanti con la memoria random :lol: :lol:
Mi sorge solo un dubbio, ma lo saprà che ha vinto la coppa? :lol: :lol: :lol:

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 14:28 #59053

• Massyx
  • Amministratore
Yashalkok ha scritto:
FABRIZIO il mio post é provocatorio, ma faccio il coglione, ognuno é liberissimo di specializzarsi in qualcosa, io mi sono specializzato in tentativi inutili di segnare ad esempio! Vi voglio bene comunque. W lo svago.

Il mio non era un post per niente polemico era per dire che pur apprezzando chi fa giocate spettacolari, io non son mai riuscito a farle!!!!

Detto questo, se devo parlar seriamente, io mi diverto con tutti e se trovi quello che ripete meccanicamente sempre lo stesso gioco, il bello è fermarlo. Se riesci sei bravo, se non riesci, proverai la volta successiva! Dopo anni ho capito che sensible online ti permette di far tutto in attacco e di difendere su tutto,non esiste giocata meccanica che non puoi fermare, basta trovare le chiave giusta.

Io il divertimento lo trovo anche in questo, c'è chi invece è un esteta del gioco e lo capisco, ma credo che per mantenersi ad alti livelli servono entrambe le cose! Non penso che sia un caso che i più grandi del gioco che io ricordi sono capaci sii di grandissime giocate, ma anche di giocate meno spettacolari, ma più efficaci! Se mai riuscirò a combinare le due cose, forse mi divertirò ancora di più!

Non è importante vincere? Lo so anche io si gioca for fun ma non ho ancora incontrato nessuno contento di perdere e quasi nessuno che ha costruito la sua squadra in modalità carriera (eccezioni Forlino, Isidoro e...) solo per la gloria, ma cercando sempre i migliori giocatori disponibili!

Sono d'accordo , ma per me non é più stimolante fermare un'azione per 90 minuti, preferisco da un pò di tempo a questa parte farmi distruggere e lasciar segnare 19 gol. Tutto qua. Poi sempre per quanto riguarda me, non é che se sono io in zona L o diagonale torno indietro per provare a crossare, ci mancherebbe, ma i grandi giocatori riescono a integrare giocate spettacolari a gol efficienti e io li stimo perché so che non arriverò mai ai loro livelli. Riguardo al discorso vincere o perdere siamo d'accordissimo, infatti l'ho specificato verso la fine del post. Per concludere: ognuno é liberissimo di segnare come gli pare, così come io sono libero di farmi rullare dal macchinetta di turno per poi divertirmi contro i giocatori dal grande spessore. Riguardo ai giocatori da acquistare in stagione non so come lavorino gli altri, io nel mio team scelgo le skills migliori per il mio gioco, non per un gioco votato alla vittoria fine a sé stessa. Infatti un occhio attento noterà una difesa poco più che sufficiente ( gk a parte che é però in panca il più delle volte ) perché ho preferito dare sfogo alla fantasia nelle azioni create dalle fasce. Dimenticavo, hai specificato che la tua risposta non era polemica, non ce n'era bisogno, era eloquente che nel tuo scritto non ci fosse nulla di " cattivo ". Anzi, con me sei eempre stato ( devo ammetterlo ) di una gentilezza unica.

L'importante è divertirsi giocando come ci fa divertire poi il vincere o perdere conta 0 . . . tanto e soprattutto per fortuna, non si vince nulla, è tutto prettamente improntato al divertimento e perdere 13-0 o vincere 13-0 di fatto non cambia una beata cippa tanto si resta i soliti bischeri, prima uno lo capisce meglio vive il gioco, ovviamente c'è il rovescio della medaglia ovvero che dall'altra parte magari c'è uno che si rompe i coglioni per come uno gioca.
Ci sono tanti tipi di giocatori: c'è macchinetta man di cui sopra, c'è l'assassino seriale che sega tutto e tutti e non c'è verso di fare mezza azione vedi Shogun c'è lo scorretto che flasha e ferma il gioco durante la partita, c'è l'uomo ghost che ti trapassa come non ci fosse un domani ecc ecc magari loro si divertono pur ma noi no quindi basta evitarli e farli giocare con chi si diverte con loro (tipo chi si diverte a stare 90 minuti a fermare la stessa identica azione :lol:)
Di fatto affrontarli in un torneo non è un dramma sono poche partite quindi non muore nessuno.
Di sicuro la cosa più sbagliata è farsi togliere il divertimento che di fatto deve stare alla base del partecipare alla community, per dire la rassegna stampa è uno di questi per dire :lol:
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 15:25 #59054

• imperatore1179
  • Gold Boarder
Andre83 ha scritto:

Ahahahahah, sei un pagliaccio

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 16:48 #59056

• Guinness
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Ringraziamenti ricevuti 71
Quante chiacchiere sei un cacasotto! Pizzitonico domina
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 17:17 #59057

• imperatore1179
  • Gold Boarder
Guinness ha scritto:
Quante chiacchiere sei un cacasotto! Pizzitonico domina

Occhio a quello che dici che Brian affila i tacchetti!!!! Buffone!!!!

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 19:01 #59058

• Andre83
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Andre83 ha scritto:

Ahahahahah, sei un pagliaccio

:evil:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 24/01/2019 00:21 #59062

• imperatore1179
  • Gold Boarder
Passiamo adesso al resoconto della prima partita di serie C1. I GRIFFIN incontrano i loro amici , il team capitanato da mister ENBINO ( DISTANT WALKERS ) grandissimo amico e tra le persone più corrette che io conosca. Provo ad hostare ma Enbino abita in Mesopotamia ed é a casa dei propri genitori dove il ping oscilla da 72 a infinito! A quel punto mi consiglia di giocare su server e lui é svantaggiato in quanto giocherà con 4 frames di ritardo nonostante sia in lan, ma il modem secondo me é ubicato in India ed ecco spiegato il ping altino, lui però insiste dicendo che in serata gli girava bene. Visto che siamo all'una e trenta del mattino e io uso google translate anche per dire CIAO scrivo " ok ok " ( scoprendo tra l'altro che potevo evitare di tradurlo! ) così da iniziare prima di colazione Parto davvero forte , a tal punto che dopo 17/18 minuti mi trovo sotto di 2 gol!!! Primo gol al 2 minuto, passaggio laterale e tiro dai 170 metri , un colpo nel repertorio di Engin ( si chiama così Enbino ) che fermo 99 volte su 100, ma evidentemente ieri sera eravamo a quota 99 e mi ha inculato! Secondo gol su diagonale dalla destra con effetto a uscire, meno bello del primo ma vale comunque un gol ! Sicuro di poter dire ancora la mia faccio un cross dalla fascia destra verso lo scadere e intervengo in scivolata spiazzando, anzi, spezzando il suo gk. Inizia il secondo tempo ed Enbino ci riprova questa volta dal parcheggio dello stadio ma intercetto, a quel punto l'orgoglio ha la meglio e inizio a martelllare. 4 gol ( di cui uno a L, lo ammetto ) e una serie di pali nel finale. Da segnalare a partita finita che Enbino prova un altro tiro dalla distanza, questa volta dai MENÙ! Andiamo a segnare i 5 gol di Brian ma resto dell'idea che mi abbia lasciato vincere. 5-2 per I Griffin. P.s. Mentre scrivo mi é arrivata una pallonata sulla finestra, penso sia un tiro dalla distanza partito ieri sera dalla Turchia.
Ultima modifica: 24/01/2019 00:29 da imperatore1179. Motivo: Guinness é scarso
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, AR80, Peppecapello, attix, Guinness, Rajin VII, Fanto
Tempo creazione pagina: 0.247 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk