imperatore1179 ha scritto:
FABRIZIO il mio post é provocatorio, ma faccio il coglione, ognuno é liberissimo di specializzarsi in qualcosa, io mi sono specializzato in tentativi inutili di segnare ad esempio! Vi voglio bene comunque. W lo svago.
Il mio non era un post per niente polemico era per dire che
pur apprezzando chi fa giocate spettacolari, io non son mai riuscito a farle!!!!
Detto questo, se devo parlar seriamente, io mi diverto con tutti e se trovi quello che ripete meccanicamente sempre lo stesso gioco, il bello è fermarlo. Se riesci sei bravo, se non riesci, proverai la volta successiva! Dopo anni ho capito che sensible online ti permette di far tutto in attacco e di difendere su tutto,non esiste giocata meccanica che non puoi fermare, basta trovare le chiave giusta.
Io il divertimento lo trovo anche in questo, c'è chi invece è un esteta del gioco e lo capisco, ma credo che per mantenersi ad alti livelli servono entrambe le cose! Non penso che sia un caso che i più grandi del gioco che io ricordi sono capaci sii di grandissime giocate, ma anche di giocate meno spettacolari, ma più efficaci! Se mai riuscirò a combinare le due cose, forse mi divertirò ancora di più!
Non è importante vincere? Lo so anche io si gioca for fun ma non ho ancora incontrato nessuno contento di perdere e quasi nessuno che ha costruito la sua squadra in modalità carriera (eccezioni Forlino, Isidoro e...) solo per la gloria, ma cercando sempre i migliori giocatori disponibili!
Sono d'accordo , ma per me non é più stimolante fermare un'azione per 90 minuti, preferisco da un pò di tempo a questa parte farmi distruggere e lasciar segnare 19 gol. Tutto qua. Poi sempre per quanto riguarda me, non é che se sono io in zona L o diagonale torno indietro per provare a crossare, ci mancherebbe, ma i grandi giocatori riescono a integrare giocate spettacolari a gol efficienti e io li stimo perché so che non arriverò mai ai loro livelli. Riguardo al discorso vincere o perdere siamo d'accordissimo, infatti l'ho specificato verso la fine del post. Per concludere: ognuno é liberissimo di segnare come gli pare, così come io sono libero di farmi rullare dal macchinetta di turno per poi divertirmi contro i giocatori dal grande spessore. Riguardo ai giocatori da acquistare in stagione non so come lavorino gli altri, io nel mio team scelgo le skills migliori per il mio gioco, non per un gioco votato alla vittoria fine a sé stessa. Infatti un occhio attento noterà una difesa poco più che sufficiente ( gk a parte che é però in panca il più delle volte ) perché ho preferito dare sfogo alla fantasia nelle azioni create dalle fasce. Dimenticavo, hai specificato che la tua risposta non era polemica, non ce n'era bisogno, era eloquente che nel tuo scritto non ci fosse nulla di " cattivo ". Anzi, con me sei eempre stato ( devo ammetterlo ) di una gentilezza unica.