Sono stato contattato nel cuore della notte ( 10 del mattino per me che vado a letto alle 5) da un amico che ieri ha notato una partita di campionato giocata da I GRIFFIN, ma nonostante abbia provato a pulire la cache, pulito cronologie, disinstallato antivirus etc mi ha detto che proprio non riusciva a visualizzare il mio UFFICIO STAMPAX. Presto detto, sono arrivato in sala conferenze con circa 20 ore di ritardo perchè dovevo lavorare. Giusto il tempo di raccontare come sono andate le cose e si riparte. Avversari del giorno VALVOLA FC del presidente UAUCH .Partiti subito a mille, non vado sotto come sono abituato ultimamente e sono quasi tentato di rifilarmi 2 autogol per ripristinare la normalità , ma onestamente essendo nella metà campo avversaria penso che forse sarebbe il caso di provarci verso la porta giusta. E così fu, al minuto SGAUSEL parte un cross a effetto a mezz'aria dove Brian di spalla la butta dentro ( si, era chiarissimo in hd che fosse un tocco di spalla ) . Bel gol, 1-0 per me. Poi cosa succede esattamente non lo ricordo, ma una cosa ancora mi turba,i tiri a effetto dalla 3/4 di campo stampatisi sulla traversa, saranno stati 2, forse 3, ma perchè esistono le traverse? Se fosse come nel rugby ( è li che ci sono quei pali e sopra il vuoto? ) SWOS sarebbe un posto migliore per tutti, ne sono certo. Basti pensare ad Enbino ( solo chi mi segue dalla prima capirà ) che segnerebbe tranquillamente 12 gol a partita. Comunque ne parleremo con la SENSIBLE SOFTWARE di questo bug, vi terrò aggiornati. Tornando al " metc " non ricordo quando mi arriva il pareggio di UAUCH con un bel gol, mi aspettavo si buttasse in direzione " diagonale " invece si è inventato un bel pallonetto che lascia il portiere con la borraccia in mano. Tutto da rifare, ma giocando bene sapevo che sarebbe arrivata qualcosina in più e sono stato premiato . Nel mezzo ovviamente un altro paio di traverse ! Minuto STORFIEL, Podolski fa un cross dalla sinistra intercettato da Brian che questa volta di testa la butta dentro. Il resto è un continuo possesso palla che non serve a nulla, 2-1, 3 punti, ma soprattutto circa 300k per pagare gli stipendi a quei cani morti che ieri non correvano. Misteri delle connessioni per Swos che è già un miracolo che giri online, pretendere la perfezione sarebbe pura utopia. Ma se questo è lo scotto da pagare pur di giocare in alta risoluzione, con una grande grafica ed un realismo puro allora ben VENGHINO questi problemini di tanto in tanto. Alla prox. LO IMPERATORE