Non ricordo chi manchi delle partite giocate, il dopo FIDANKEN ( colui il quale sul 2-0 non ha voluto distruggermi ) é toccato sicuramente ad ANGELO di OLEGNA FC . Quella partita é stata la migliore che abbia mai giocato in difesa, passato il portiere gli avversari si sono sempre trovati ancora un difensore ad evitargli la gioia del gol, penso sia stato frustrante per Angelo ma personalmente mi sono divertito, dove per divertito non intendo il lato beffardo della parola. Tutto sommato partita molto bella, ma sicuramente segnata ( ora che mi viene in mente ) da un'infortunio del bomber avversario. Il finale racconta : I GRIFFIN 3 OLEGNA FC 0. Ma nonostante questo scivolone Olegna fc vincerà agilmente la serie C1, non vedo altri potenziali vincitori. Contro Sette Fiaschi parto un pò sottotono ma per fortuna conosco benissimo Rudelcu perché fino alla scorsa primavera eravamo compagni di allenamento, questo mi ha permesso di bloccare alcuni suoi schemi in attacco, ma il risultato é stato troppo largo, 4-0 esagerato con Brian superstar. Spero che il mio amico si salvi, lo merita veramente nonostante abbia saltato un bel pò di partite. Kib diz e Cottrel non pervenuti, contro Misterbianco di Quarenzo al terzo desync abbiamo rinunciato ( record di desync ancor prima di iniziare il match, non era mai successo, 3 desync nei menù ). Appena mi viene in mente l'altro avversario con cui ho concluso il girone di andata aggiornerò l'ufficio stampax