Tim Krul - un campione tra i pali
Una delle novità più rilevanti nelle file di Brutal Deluxe è costituita dall'addio del portierone Bardi, che sarà sostituito dall'olandese Tim Krul. Ecco cosa ha dichiarato l'estremo difensore durante la sua presentazione ufficiale.
D: Tim, come mai hai scelto Brutal Deluxe?
R: Si sono presentati a casa due loschi indivudui. Mi hanno detto che non avevo scelta e che dovevo seguirli. Mi hanno rinchiuso nel bagagliaio di una station wagon e narcotizzato. Mi son risvegliato al mattino successivo, col completo di Brutal.
D: In molti dicono che somigli ad Alfano...
R: Nutro molta stima nei confronti di Angelino e il paragone non può che farmi piacere.
D: Com'è stato il primo approccio con i tuoi nuovi compagni di squadra?
R: Sorprendentemente positivo. Ho già legato con Schaar e Spolli, i due centrali difensivi. Sono due tipi davvero cazzuti, son convinto che il reparto arretrato girerà a meraviglia.
D: L'obiettivo dichiarato dal Presidente è la promozione in Serie A. Ci credi?
R: La squadra mi sembra ben attrezzata. Soprattutto Martins, sotto la doccia fa paura. Non abbiamo nulla da invidiare alla concorrenza, specie a quelle checche dell'Urawa.
D: Cosa pensi del livello del campionato di B?
R: Conosco poco le altre squadre, ma credo non ci sia nulla di impressionante. Saremo noi quelli da battere.