Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FC SAVORGNANO SALA STAMPA

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 21/05/2015 14:59 #18036

• savorgnano
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 219
atchoo ha scritto:
Il fatto è che allestire lo squadrone non aiuta più di tanto, nel senso di punti portati in cascina, e farlo con i prestiti ti espone ai rischi di cui ha parlato Kanu.
Ottenni la mia prima promozione in A arrivando terzo, conquistando 1 punto su 12 con i primi due. Nella stagione successiva arrivai secondo in A, facendone 12 su 12 (con un 7 a 1 e un 10 a 2 inflitti a chi mi vi aveva preceduto, tra l’altro uno finalista di Federation Cup e uno di Elite Cup). Questo per dire che (quasi) nulla è scritto…

Parole sante!! :cheer: :cheer: sarà il campo a decidere ;) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 21/05/2015 22:01 #18078

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
savorgnano ha scritto:
atchoo ha scritto:
Il fatto è che allestire lo squadrone non aiuta più di tanto, nel senso di punti portati in cascina, e farlo con i prestiti ti espone ai rischi di cui ha parlato Kanu.
Ottenni la mia prima promozione in A arrivando terzo, conquistando 1 punto su 12 con i primi due. Nella stagione successiva arrivai secondo in A, facendone 12 su 12 (con un 7 a 1 e un 10 a 2 inflitti a chi mi vi aveva preceduto, tra l’altro uno finalista di Federation Cup e uno di Elite Cup). Questo per dire che (quasi) nulla è scritto…

...o il tribunale fallimentare. Dovrai pagare più di 13 milioni di stipendi e il premio permanenza è di 5 milioni. Vuol dire che, pur salvandoti, la differenza sarebbe di 8 (quanto si guadagna con 19 vittorie in campionato).

Non voglio farti i conti in tasca, ma son curioso di capire cosa sia il "rischio calcolato" a cui alludi :D
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 21/05/2015 22:46 #18088

• savorgnano
  • Platinum Boarder
Kanu ha scritto:
savorgnano ha scritto:
atchoo ha scritto:

...o il tribunale fallimentare. Dovrai pagare più di 13 milioni di stipendi e il premio permanenza è di 5 milioni. Vuol dire che, pur salvandoti, la differenza sarebbe di 8 (quanto si guadagna con 19 vittorie in campionato).

Non voglio farti i conti in tasca, ma son curioso di capire cosa sia il "rischio calcolato" a cui alludi :D

Sono felice di sapere che ti preoccupi per me!!!! :kiss: :kiss: :kiss:
Se consideri che i 13 degli stipendi non li ho toccati e sono li al sicuro
se mi salvo vado a +5 e se retrocedo a +2,5
posso anche perderle tutte!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non farò la fine del parma :P :P :P :P :P

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 22/05/2015 07:15 #18101

• atchoo
Sì, ma poi avrai bisogno di sei giocatori e non avrai i soldi per comprarli. Altri prestiti? E se non ci saranno disponibili giocatori che fanno al caso tuo?

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 22/05/2015 08:04 #18104

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
No, solo una cosa non hai considerato forse, Savo: se hai 13 M in cascina, è facile che il tuo bilancio sia considerato oneroso. Quindi perdi una cifra ad ogni sconfitta. Questo può diventare un problema.
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 22/05/2015 08:27 #18105

• atchoo
No, il bilancio di lusso parte dai 15 mln in su.
E comunque viene considerato al netto della rata di stipendi da pagare. Quindi se finisci la sessione 0 con 15 mln di stipendi da pagare, in sessione 1 ne avrai 10 (i 15 iniziali – la rata di 5).

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 22/05/2015 08:38 #18106

• savorgnano
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:
Sì, ma poi avrai bisogno di sei giocatori e non avrai i soldi per comprarli. Altri prestiti? E se non ci saranno disponibili giocatori che fanno al caso tuo?

6??? perchè 6?
7...!!! dalla prossima ce da togliere un personalizzato!!!!!

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 22/05/2015 08:40 #18107

• savorgnano
  • Platinum Boarder
TANTO I SOLDI ME LI DA IL MIO AMICO FORLINO!!!!!!!!!!!
Ultima modifica: 22/05/2015 08:42 da savorgnano.

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 22/05/2015 08:50 #18109

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Ma certo, io ti do tutti fantaeuro che vuoi... In questa stagione ho beccato un sacco di quattrini coi prestiti. E coi giocatori che darò al free agent la prossima stagione, sarò un fantamilionario. Quindi non ho problemi a darti dei fantaeuro. Basta che tu mi dia in cambio degli euro veri.
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano

FC SAVORGNANO SALA STAMPA 22/05/2015 08:57 #18111

• savorgnano
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:

Dai atchoo ti dico le cose come stanno , però mi devi promettere che non lo dici a nessuno!!!!
ne ho prestati sei in giro per la C1/C2
posso anche non comprare la prossima stagione;) ;)
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk