In casa SWOSIT è tempo di special event!
La Summer Cup 2014, torneo aperto a tutti gli iscritti al sito, è già in dirittura d'arrivo: siamo ormai alle semifinali e presto sapremo il nome del vincitore della prima edizione targata SWOSIT.
I quattro pretendenti al trofeo sono (come da accoppiamenti) Ilcignodz e Isidoro, Nestoroide e Dergusbio.
Ilcignodz, evergreen delle swos giocato, non poteva certo mancare ed ha risposto alla grande alla chiamata dei campi pixellati: è l'unico player ancora imbattuto tra i quattro ancora in corsa, ha stravinto il girone A ed ha superato nei quarti di finale un Rei che ha venduto cara la pelle (12-10 il risultato complessivo tra andata e ritorno).
Isidoro, la sorpresa del quartetto, è reduce da un ottimo cammino nella fase eliminatoria: primo posto nel girone C e vittoria con un tennistico 6-3 nei quarti di finale contro niente poco di meno che Sasy.
Sulla carta (e non solo) Ilcignodz è il favorito per l'accesso alla finale ma nulla è già scritto.
Nestorioide, indubbiamente l'uomo da battere visto che in ogni torneo e competizione arriva puntualmente fino in fondo, si è fatto strada piazzandosi al primo posto del girone D e superando nei quarti di finale Spaced per 10-5.
Dergusbio, sempre in pole position nei vari tornei delle Swosit Summer Series, continua ad essere protagonista anche nella Summer Cup. Cammino più tortuoso il suo dal momento che ha chiuso al secondo posto (dietro ad Isidoro) il girone C e nei quarti di finale si è imposto di misura (6-5) contro Gommaman.
Per questa semifinale è difficile fare pronostici. Nestoroide vanta un maggior numero di vittorie negli scontri diretti contro Dergusbio ma quest'ultimo ha tutte le carte in regola per entrare nella storia di questo special event!
Solo due players andranno avanti lasciando l'amaro in bocca ai vinti...chi andrà in finale?