Si è svolto a Palermo, l'11 febbraio, il Campionato del sud Italia 2017!
Abba (al centro nella foto) si aggiudica la coppa più prestigiosa battendo per 4-2 in finale niente poco di meno che il campione italiano in carica Simonefla al termine di una scoppiettante finalissima targata Real Madrid '96/'97.
Il nuovo campione del sud Italia è un irriducibile dei raduni offline: da Milano a Palermo, passando per Roma, Abba ha collezionato trofei su trofei e finalmente aggiunge alla sua bacheca il primo meritatissimo titolo, consacrandosi definitivamente nell'Olimpo dei più grandi SWOS players offline!
il nuovo campione, ironia della sorte, è originario di Pordenone, vive a Roma e va a vincere a Palermo macinando chilometri per portarsi a casa l'ambito premio.
Al secondo posto troviamo Simonefla (a destra nella foto), già campione d'Italia, mentre sul gradino più basso del podio abbiamo Scannavipere (a sinistra nella foto) al suo secondo bronzo dopo quello conquistato al raduno di Forlì.
I due, ormai storici compagni di viaggio in occasione dei raduni di SWOSIT, raggiungono il capoluogo siciliano stoicamente in aereo rispettivamente dall'Abruzzo e dalle Marche!
La pagina Facebook di SWOSIT.com, insieme a quella di Centro Idee Digitali Palermo, ha trasmesso in diretta l'intero raduno e la finalissima! Rivivete le emozioni del Campionato del Sud Italia 2017 a questo link https://www.facebook.com/swosit .
Come di consueto nei raduni targati SWOSIT, non si è solo giocato: il solito clima piacevole e spensierato è stato padrone anche nei giorni precedenti e successivi all'evento e tra un arancino e l'altro anche questo fantastico raduno si è concluso.
Rinnovando i complimenti al vincitore e ai vinti e ringraziando infinitamente tutti gli organizzatori per la location, l'hardware e quant'altro e i partecipanti tutti, SWOSIT vi da appuntamento al prossimo raduno al quale, proprio tu che stai leggendo, non puoi assolutamente mancare!