Si è giocata l'attesa finale di Elite Cup tra Yo Amo el Jamon (Nestoroide) e Sasy Energy FC (Sasy)!
Il team di Nestorioide si è imposto per 4-3 ed ha alzato al cielo il prestigioso trofeo!
Yo Amo El Jamon, già Campione d'Italia, aggiunge alla bacheca la prima Elite Cup della sua storia swossistica. È dunque bis di prime volte poiché anche lo scudetto non era mai stato vinto da Nestor prima di questa stagione!
Sasy Energy FC spodestata da Campione d'Italia e sconfitta in finale. Un duro colpo da mandar giù per il veterano Sasy...ma la possibile rivincita e vendetta è dietro l'angolo: il team sconfitto in Elite Cup è già finalista di Federation Cup ed attende l'esito della semifinale tra Yo Amo El Jamon e Lemon Team (Lemonhead).
Nestoroide, campione in carica di Fed Cup, è chiamato a difendere il titolo e per farlo deve andare fino in fondo, arrivando in finale per affrontare di nuovo l'ormai acerrimo rivale Sasy!
Potrebbe dunque rigiocarsi la stessa finale, ma in competizione diversa!
Il veterano potrebbe riprendersi ciò che l'astro nascente dello SWOS giocato gli ha tolto: gloria, prestigio e blasone di queste grandissime squadre messe in palio ancora una volta nella rivincita dell'anno!
Nestoroide, dopo Retrieving, potrebbe essere il secondo utente nella storia dello SWOS italiano (nonché primo della community SWOSIT) a vantare il TRIPLETE !!
Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un certo Lemonhead e per Nestor sarà tutt'altro che una passeggiata!
Intanto Yo Amo El Jamon si gode la sua prima Elite Cup!