Il mensile di swosit tutte le notizie sul mondo Sensible World Of Soccer

Numero 1

€1.50

Sport Swosit

www.swosit.com

CARRIERA ONLINE STAGIONE 32

Si è chiuso il girone di andata

SWOSIT TOURNAMENT UPDATE

Inserito l'albo d'oro degli special event

SUPERCOPPA STAGIONE 31

Longobarda - Gozer Utd

SPETTACOLO E DIVERTIMENTO NELLA RANDOM TEAM CUP

Vince simonefla che con il Napoli batte la Juventus di Giovaldo

Si è conclusa la Random Team Cup, la nuova coppa targata Swosit che per questa prima edizione è stata giocata con i club originali della serie A italiana, a farla da padrone sono stati i colpi di scena, il divertimento e l'imprevedibilità regalandoci un torneo dove tutto può succedere e dove veramente nulla è scontato, fino ad arrivare alla finale Juventus - Napoli che vede vincitore il Napoli di Simonefla.

Ma andiamo con ordine, nel Girone 1 si qualificano Fiorentina (Yasha) e Vicenza (Gaetanopio) lasciando a sorpresa fuori il Parma, nel girone 2 si qualificano la Juventus (Simonefla) e incredibilmente il Verona (Giovaldo) clamorosa eliminazione per l'Inter, nel girone 3 si qualifano Milan e Napoli dopo un testa a testa con Atalanta e Cagliari, infine nel girone 4 si qualifica la Lazio e clamorosamente il Perugia ai danni della Roma.

Anche nei quarti di finale lo spettacolo non manca si qualifica la Fiorentina (Giovaldo) che fa fuori il Vicenza (Yasha), il Napoli (Simonefla) che batte il Verona (Quarenzo), la Juventus (Abled) che batte il Perugia (Gaetanopio) e la Lazio (Massyx) che batte il Milan (Artsela) nel big match dei quarti.

Nelle Semi finali il Napoli (Giovaldo) batte la Fiorentina (Massyx) in un match tiratissimo fino al 90° e la Juventus (Simonefla) batte la Lazio (Abled) nel big match.

In finale si affrontano Napoli (Simonefla ) e Juventus (Giovaldo) finisce 6-2 per il Napoli in un match amarcord di altri tempi.

La prima Randon Team Cup è terminata e possiamo dire che l'esperimento di creare una coppa dove le carte si mescolano continuamente e dove lo spirito è far rimettere in gioco i giocatori ad ogni turno è perfettamente riuscito, possiamo quindi dire che verrà riproposta in futuro e naturalmente sempre con altri team e campionati diversi.

Swosit ha trovato una nuova coppa da inserire nel già vasto gruppo di tornei e coppe che propone, che dire, complimenti allo staff che continua dopo anni a stupirci e creare novità.

Non ci resta quindi che attendere la nuova edizione della coppa e... buon divertimento a tutti.

Random team cup Serie A Edition

La Random Ream Cup il nuovissimo torneo nato su Swosit

SSL DI OTTOBRE I VERDETTI FINALI

Le Swosit Super League di Ottobre arrivano dopo il ripulisti generale di giocatori inattivi fatto dallo Staff e i risultati in match giocati per fortuna si vedono.

Ma veniamo allo Swos giocato, anche questo mese le SSL vedono protagonista il solito Andre83, l'asso piglia tutto di Swosit conquista la SSL Champions Cup per l'ottava volta su 13 edizioni battendo in finale Roentgen a cui va dato atto di aver provato in tutti modi a ribaltare le sorti del match.

La SSL serie A viene vinta anche questo mese da Andre83, secondo classificato Tonymanera, terza piazza per Yashalkok, retrocedono in SSL serie B Alessior, Peppecappello, Trophians e Zammitfava a cui auguriamo un pronto ritorno in serie A.

La SSL serie B invece vede come protagonista e vincitore a sorpresa Quarenzo ospite della nostra intervista mensile, secondo e terzo classificati rispettivamente Kib_diz e Valyxx17, promosso in serie A il veterano Isidoro che si piazza in 4 posizione, ma la domanda che un pò tutti si fanno è la solita: "riusciranno i nuovi arrivati in serie A ad impensierire Andre83 e togliergli lo scettro di vincitore?".

Non ci resta che aspettare l'edizione di Novembre per vedere se ci saranno nuovi protagonisti oppure ci toccherà segare la manopola del joystick ad Andre83 per fargli cedere lo scettro di campione!!.

L'intervista del mese: Quarenzo fresco vincitore delle SSL serie B

Novizio e vincente questo mese è con noi QUARENZO.

Per l'intervista del mese abbiamo scelto un utente relativamente nuovo ma già vincente ossia Quarenzo.

Ciao Quarenzo, ti ringraziamo per la disponibilità, da quanto tempo ti trovi con noi?

Grazie a voi. Innanzitutto volevo ringraziare tutto lo staff per l'impegno e il tempo che dedicate a una community, sono qui con voi da Giugno e la cosa che mi ha colpito di più è stata la disponibilità di tutti gli utenti

Sei nuovo ma stai già facendo parlare di te, sei fresco vincitore delle SSL di Ottobre serie B. Conteno? Sorpreso?

Si direi più sorpreso che contento. Sapevo che le SSL sono difficili perchè incontri i giocatori più forti del panorama swossiano, ma allo stesso tempo sono gasato di affrontarli. Di sicuro non era mia intenzione vincere ma il campo sappiamo tutti com'è. a volte ribalta i pronostici ed eccomi infatti qui con un trofeo inaspettato che mi ha reso contento.

Ora stai affrontando la SSL serie A dove troverai qualche pezzo da 90, come sta andando?

Ho già giocato qualche partita e come mi aspettavo il livello è molto alto, ho trovato molte difficoltà ma giocando con costanza tra cui parecchie amichevoli devo dire che sto migliorando la mia tecnica, anche se la strada da fare è ancora lunga e in salita. comunque sono soddisfatto del mio approccio con lo Swosit d'elite

Partecipi anche alla Carriera online, come la trovi e come stai andando?

La stagione è il motivo per cui ogni utente gioca a Swos, il fiore all'occhiello delle competizioni Swosit, con l'obbiettivo di raggiungere la serie A e sfidare i guru di questo fantastico gioco. La mia prima esperienza in C2B devo dire che sta andando abbastanza bene con l'attuale secondo posto, spero di raggiungere la promozione finale

Anche noi te lo auguriamo, c'è un utente con cui hai legato di più e intendi ringraziare?

Grazie, devo dire che lo staff è fantastico dal punto di vista della disponibilità e della pazienza e quindi mi sento di ringraziarlo in equal modo dal primo all'ultimo dei membri dato che ho avuto a che fare con ognuno di loro. Grazie davvero per la possibilità che date a questi ultratrentenni di continuare a vivere la propria adolescenza legata a questi fantastici pixel che scorrazzano su quel campetto in verticale

Bene lo staff apprezzerà di sicuro questi apprezzamenti, per concludere fatti conoscere un pò meglio dalla community, parlaci un pò di te.

Che dire? Il mio nome è Enzo De Luca classe 83 e sono un fan di Riccardo Quaresma per via del crestino che ci accomunava e una somiglianza molto striminzita, alcuni miei amici mi hanno ribattezzato con il soprannome di Quarenzo. Sono di Catania, città dove ho sempre vissuto, amo il calcio ed a Maggio mi sposerò con la mia dolce metà con la quale condivido il pc tra i suoi studi e le mie partite di Swos. Concludo augurando un lungo futuro alla community e perchè no magari in futuro incontrarci per qualche raduno.

Grazie a Quarenzo a cui auguriamo i milgiori successi nella nostra community e naturlamente le nostre felicitazioni per le nozze a Maggio.