Si è conclusa la Random Team Cup, la nuova coppa targata Swosit che per questa prima edizione è stata giocata con i club originali della serie A italiana, a farla da padrone sono stati i colpi di scena, il divertimento e l'imprevedibilità regalandoci un torneo dove tutto può succedere e dove veramente nulla è scontato, fino ad arrivare alla finale Juventus - Napoli che vede vincitore il Napoli di Simonefla.
Ma andiamo con ordine, nel Girone 1 si qualificano Fiorentina (Yasha) e Vicenza (Gaetanopio) lasciando a sorpresa fuori il Parma, nel girone 2 si qualificano la Juventus (Simonefla) e incredibilmente il Verona (Giovaldo) clamorosa eliminazione per l'Inter, nel girone 3 si qualifano Milan e Napoli dopo un testa a testa con Atalanta e Cagliari, infine nel girone 4 si qualifica la Lazio e clamorosamente il Perugia ai danni della Roma.
Anche nei quarti di finale lo spettacolo non manca si qualifica la Fiorentina (Giovaldo) che fa fuori il Vicenza (Yasha), il Napoli (Simonefla) che batte il Verona (Quarenzo), la Juventus (Abled) che batte il Perugia (Gaetanopio) e la Lazio (Massyx) che batte il Milan (Artsela) nel big match dei quarti.
Nelle Semi finali il Napoli (Giovaldo) batte la Fiorentina (Massyx) in un match tiratissimo fino al 90° e la Juventus (Simonefla) batte la Lazio (Abled) nel big match.
In finale si affrontano Napoli (Simonefla ) e Juventus (Giovaldo) finisce 6-2 per il Napoli in un match amarcord di altri tempi.
La prima Randon Team Cup è terminata e possiamo dire che l'esperimento di creare una coppa dove le carte si mescolano continuamente e dove lo spirito è far rimettere in gioco i giocatori ad ogni turno è perfettamente riuscito, possiamo quindi dire che verrà riproposta in futuro e naturalmente sempre con altri team e campionati diversi.
Swosit ha trovato una nuova coppa da inserire nel già vasto gruppo di tornei e coppe che propone, che dire, complimenti allo staff che continua dopo anni a stupirci e creare novità.
Non ci resta quindi che attendere la nuova edizione della coppa e... buon divertimento a tutti.