Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 17/07/2015 23:42 #21555

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Scaricare questo programma (il ctrl dx funzionerà cliccando il sinistro!)):
www.swos.pl/download/dodatki/lcontrolrcontrol.exe

Se volete cambiare la mappatura dei tasti utilizzare questo programma:
Hharpkeys che sicuramente funziona perche gia testato da qualcuno!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 25/10/2015 11:47 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 18/08/2015 21:37 #22660

• Gianluca
  • Fresh Boarder
la mia tastiera non prevede il tasto ctrl dx, ha soltanto il tasto ctrl sx. sono stato quindi costretto a cambiare il tasto per giocare. a sto punto può essere utile per selezionare qualsiasi altro tasto che si ritenga più facile da usare.
Amiga riconosce come tasto "tiro"/"play" il taasto identificato come Joy2fire... quindi nel menù input ho cambiato l'associazione dei tasti windonws con quelli amiga. ovviamente per default proponeva Left Ctrl = Left Ctrl .
io ho cambiato cosi: Left Ctrl = Joy2Fire

nb meglio far partire il gioco come specificato nel regolamento...cioè in compatibily mode. e fare il cambiamento del tasto descritto sopra...solo al momento della selezione gioca! (il tasto rosso dopo aver impostato la formazione). ho visto infatti che far partire il gioco direttamente con la variarione provoca problemi.... quindi avvio emulatore con classiche impostazioni e al momento della partita cambiare il tasto...(anche perchè senza tasto ctrldx il tasto "inizio gioco" non parte.
Allegati:
Ultima modifica: 11/09/2015 22:41 da Gianluca.

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 18/08/2015 21:55 #22662

• atchoo
Occhio che se risolvi in quel modo non puoi comunque giocare online dato che, se ricordo bene, in quel caso funziona solo in Compatibility Mode.

Hai provato il programma linkato da Gabry? Il fatto che la tua tastiera non preveda fisicamente il tasto non vuol dire che tu non possa assegnarne il valore a un altro tasto, che è poi quello che fa il programma.

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 18/08/2015 22:50 #22666

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
Alle brutte usi la configurazione custom

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 19/08/2015 08:22 #22677

• atchoo
A cosa ti riferisci, Massyx?

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 20/08/2015 01:48 #22713

• Gianluca
  • Fresh Boarder
ho già provato e giocato con questa variazione.

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 20/08/2015 01:55 #22714

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
funziona ora?

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 20/08/2015 08:00 #22719

• atchoo
L'hai provato online?
Altra domanda: hai impostato solo quel tasto o anche le direzioni?

A me non funzionava, sono sicuro. O comunque c'era qualche impedimento: ho sempre dovuto usare soluzioni alternative per modificare i tasti.
Oggi provo, dato che gradirei poter evitare di installare un programma appositamente.

EDIT: ho trovato una prima magagna. Se non selezioni Compatibility mode il contenuto del tab Game and I/O Ports risulta non selezionabile. Se dovessi trovarti nella necessità di usare il pulsante "swap" non potresti.

EDIT bis: provato online, a me dà problemi. È possibile che una particolare combinazione dei due utenti permetta di giocare, ma io non l'ho trovata. Come non detto, le prove non sono valide: le ho fatte online, ma in locale, bisogna provare l'online "vero".

EDIT tris: un problema potrebbe essere il fatto che funziona solo Joy2 (questo anche offline), che corrisponde ad Amiga JOY Port 1. Se due utenti usassero lo stesso sistema si ritroverebbero con il pulsante di fuoco condiviso, con tutti i problemi del caso.
Ultima modifica: 20/08/2015 10:26 da atchoo.

TASTO INVIO NON FUNZIONANTE al momento delle formazioni o CTRL Destro Mancante 14/09/2015 20:06 #24040

• Gianluca
  • Fresh Boarder
mi correggo. la soluzione proposta non funziona. scusate.
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk