Come qualcuno di voi saprà già, oltre al joypad dell'Xbox 360 con cui abitualmente gioco, possiedo anche un New Competition Pro.
Vorrei tanto poterlo alternare al suddetto joypad ma purtroppo sono frenato dalla sua configurazione di default, che risulta essere per destri.
Essendo io mancino, faccio una fatica enorme a incrociare le mani per poter sparare con il pulsante posto a sinistra, difatti ci avrò giocato al massimo 20 partite, pur avendo un ottimo feeling con la leva.
Ho provato a ri-mappare i tasti configurandolo manualmente alla voce "Input" -> Mode, ma la nuova configurazione regge solo in offline; in online, non so perché, il joystick sembra "dimenticarsi" della mappatura e tende anche a bloccarsi dopo pochi minuti dall'inizio di una partita.
Per inciso, se lascio la sua configurazione di default non dà alcun problema offline/online.
Avete consigli o suggerimenti per risolvere il problema? Escluso a priori la possibilità di aprire il joystick ed invertire i fili in quanto sono totalmente negato e non conosco nemmeno nessuno che potrebbe prestarmi una saldatrice. Inoltre ho già provato ad aprirlo (ne avevo comprati 2) col risultato che ho dovuto buttare l'altro.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che daranno il loro contributo alla discussione.