elpiojo1984 ha scritto:
Ieri sera ho fatto un paio di amichevoli con il joystick (competition pro con vecchio attacco amiga) utilizzando l'adattatore raphnet quindi con uscita usb per il computer ed ho notato che la giocabilità perde in qualcosa.
Ho fatto una grande fatica a giocare alla pari contro squadre del mio stesso livello. Ho provato invece con la tastiera e sembrava andare alla grande, i giocatori correvano molto di piu.
È una mia sensazione oppure qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con l'adattatore?
(anche se non della stessa marca).
Grazie
Se sei abituato con la tastiera, avrai sicuramente risentito della ridotta "velocità di attivazione" dei giocatori senza palla di cui si soffre coi joystick, cosa che peraltro viene ulteriormente accentuata dalla lag e dalla corsa della leva (il joystick però fa meglio altre cose).
E' una delle ragioni per cui: A. uso 2 leve contemporaneamente e B. non uso un modulo con 2 punte ravvicinate (ma quello deriva più da un limite del mio stile gioco, se vogliamo).
Se vuoi un consiglio, continua con la tastiera, visto che sei pure già bravino con quella.