atchoo ha scritto:
Non è proprio l’ultimo WinUAE (mi pare che ora ci sia il 2.8.0), ma è abbastanza recente. Se lo usi solo per SWOS e non hai problemi non cambiare, non ne vale la pena.
Il file hdf che trovi nel pack .de è vergine, sì, loro salvano le squadre sul save disk e, dunque, aggiornano solo quello.
Il file hdf che trovi nel pack SwosIT ovviamente non lo è.
Puoi lavorare anche su quest’ultimo, ma è buona norma partire sempre da un file vergine (o da una base appositamente predisposta).
Il vantaggio dell’hdf sull’adf, l’ho scritto qualche post fa ma lo ripeto, è che, nel caso tu decida di aggiungere un buon numero di squadre rispetto a quelle originale, come fa Synchronated, c’è abbastanza spazio. L’adf è limitato a quello nominale del dischetto, se ti limiti a modificare quelle esistenti non dovresti comunque avere problemi.
Non lo uso solo per SWoS, però anche per gli altri giochi (che comunque non sono molti), mi trovo molto bene.
Ok, allora uso l'adf, perchè ho solo intenzione di fare le stesse modifiche che ho fatto per SWoS PC. Mi ci vorrà un sacco di tempo, visto che come ti dicevo sono più di 200 squadre, ma ormai m'è partito l'embolo, e comunque le ho già fatte, basta ricopiarle.