Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: NUOVO REGOLAMENTO SITO

NUOVO REGOLAMENTO SITO 13/02/2016 19:58 #32100

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
La community di SWOSIT ha come valore fondamentale il rispetto reciproco:

1) La gestione del sito, organizzazione tornei, moderazione del sito, chat, forum e qualsiasi altro apparato inerente al sito non si discute né si critica pubblicamente pena cartellino giallo e/o mini-ban o ban (a seconda dei toni usati o della gravità lo staff si riserva il diritto di far valere il ban per il forum , chat, sito, competizioni ).

Chi vuole fare le proprie rimostranze o ha bisogno di spiegazioni le deve richiedere in privato allo staff, avendo l'accortezza di non insistere laddove non si sia d'accordo con le spiegazioni fornite, per evitare le stesse sanzioni di cui sopra.

2) Vietato sostituirsi allo staff nel rispondere in discussioni riguardanti regole, gestione del pannello, competizioni o qualsiasi altra casistica di esclusiva pertinenza dello staff, l'unico avente diritto a rispondere è lo staff.

Vietati flame e provocazioni tra gli utenti, così come gli stessi non devono sostituirsi allo staff nel riprendere gli utenti che contravvengono al regolamento o che chiedono spiegazioni o informazioni sull’operato dello staff o per qualsiasi altra casistica.

E' invece gradito l'aiuto in chat, specie per dare informazioni o testare le connessioni dei nuovi utenti.

Vietato accusare altri utenti su illeciti veri o fare illazioni pubblicamente; in caso di dubbi o sospetti di illeciti deve essere avvertito lo staff che provvederà ad esaminare la richiesta.

Le controversie o ruggini ( vecchie o nuove che siano) tra utenti devono essere risolte in privato e non sul forum o chat .

I trasgressori verranno immediatamente sanzionati.

3) Lo staff si riserva il diritto di:

- Cancellare i messaggi non inerenti alle discussioni o qualsiasi altro messaggio sia ritenuto valevole di tale provvedimento.
- Moderare anche parti di un singolo messaggio se ritenute contro il regolamento o non inerenti alla discussione o meritevoli di tale provvedimento.
- Operare sul sito e gestirlo come meglio crede in maniera insindacabile.

4) Le decisioni prese dallo Staff vanno intese come definitive.

Chiunque non si ritenga d’accordo o infastidito da tali provvedimenti si senta pure libero di andare altrove.

TUTTO LO STAFF APPROVA E SOTTOSCRIVE IN TOTO IL CONTENUTO DEL NUOVO REGOLAMENTO


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 29/02/2016 14:44 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Mercs83, Isidoro, Armando, simonefla, Taffo, cla1893, Yashalkok, comett, gaetanopio

NUOVO REGOLAMENTO SITO 29/02/2016 14:44 #32922

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
aggiunta in neretto al punto 2


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Kanu, cla1893
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk