Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Configuarzione joystick lionchat

Configuarzione joystick lionchat 08/04/2017 10:48 #49363

• Dellonza
  • Fresh Boarder
Salve ha tutti ho un problema con la configurazione del joystick. Ho installato il programma che ho letto in un post per configurare ma non funziona nel gioco da voi scaricato. Come posso fare grazie.vi allego la foto del joystick
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configuarzione joystick lionchat 08/04/2017 11:18 #49364

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
non credo sia un problema di joystick, ad ogni modo si usa questa configurazione:
in Game and I/O devi mettere su Joy Port 0 " disconnected " e su Joy Port1 " Pc joystick 0 "

se comunque non funziona chiedi nell apposito thread l accesso alla chat, attendi l'invito via mail, segui le istruzioni per entrare e una volta dentro parli con qualcuno dei presenti o con un membro dello staff per cercare di risolvere il problema; si tratta solo di capire quale sia l'impostazione errata da correggere

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Configuarzione joystick lionchat 08/04/2017 12:42 #49371

• Dellonza
  • Fresh Boarder
ho fatto la registrazione in chat ma non mi riconosce la email. cmq ho provato come mia hai detto ma niente. ma su INPUT cosa devo inserire ?????

Configuarzione joystick lionchat 08/04/2017 12:44 #49373

• Rajin VII
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Ti sei registrato su HipChat? Se hai messo l'email deve arrivare per forza. Appena entri in chat e c'è qualcuno disponibile vediamo cosa fare. Tutto è risolvibile vai tranquillo.
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk