Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un paio di domandine ...

Un paio di domandine ... 17/06/2017 13:09 #51665

• Tuettili
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
Perdonatemi sono un niubbo totale, ho appena scoperto questo "covo" di amanti di questo splendido gioco e mi sono fiondato ad iscrivermi ma ahimè sono della vecchia scuola, senza il vostro aiuto non ce la faccio !
Allora: ho installato e configurato il gioco come da istruzioni, riconosce il mio joypad della psone con relativo adattatore ma i comandi non funzionano. Eppure con gli altri retrogame che ho installati funziona eccome ... Quindi 1) dove ho sbagliato ? 2) può essere che sia totalmente incompatibile ? 3) se decidessi di acquistare un joystick apposito, andrebbe bene uno di quelli moderni con il cavo usb e quindi senza necessità di adattatore ? 4) oppure ci vuole per forza un joystick per l'amiga + adattatore ? 5) una volta che sono dentro il gioco, come faccio ad uscire ? Avevo trovato il messaggio di un utente che suggeriva un metodo con una stringa da salvare sul block notes ma non mi ha funzionato ...
Beh, le domande sono un po' più di due, in realtà avevo cercato se gli argomenti erano già stati trattati sul forum ma non ho trovato niente, probabilmente perché non sono capace. Abbiate pazienza con questo povero vecchio ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un paio di domandine ... 17/06/2017 14:41 #51667

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Per prima cosa: sei interessato al gioco online o vuoi solo giocare offline?
Se è la prima ti consiglio di fare richiesta di accesso in chat a questo link: www.swosit.com/forum/aiuto-e-tutorials/2...uest?start=550#51370
Una volta dentro, sarà molto più facile darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rispondo alle domande:

1) Per quanto riguarda il joypad della psone, prova a configurarlo con un programma chiamato Motioninjoy.