Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Richiesta AIUTO

Richiesta AIUTO 03/07/2017 18:57 #51888

• iorospo
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti, come scritto per me oggi è il primo giorno. Subito dopo il messaggio di presentazione ho provato (come da istruzioni) a scaricare dalla sezione download il SwosIT Pack 1.2 e Kickstart 3.1. Ma le righe in corrispondenza dei vari download sono "semplici" righe, non mi permettono di scaricare nulla ne mi rimandano in altre pagine come dovrebbe essere.
Ho cercato di entrare in chat per discutere del problema ma una volta inserita la mia mail (quella di registrazione) mi rimanda il seguente messaggio:
We don't recognize that email address. Check it for typos or try your group's domain.

C'è qualcuno che mi può aiutare al riguardo?
Grazie anticipatamente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Richiesta AIUTO 03/07/2017 19:27 #51889

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 751
Scusami non ti avevo invitato. Vai ora con la chat ti abbiamo mandato l'invito. A dire il vero dovevi fare richiesta nel link che ti avevo mandato. Ma abbiamo fatto lo stesso.

Mi raccomando controlla subito la tua casella di posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail di invito a Hipchat che dovresti aver ricevuto.
Dovrai crearti un account di fatto, ma ci metti due minuti.
Ti chiederà di inserire il tuo nome, ma tu utilizza lo stesso nick del forum e vai avanti.
Ultima modifica: 03/07/2017 19:29 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: iorospo
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk