atchoo ha scritto:
Il mistero è presto spiegato...
I portatili cercano di risparmiare energia ogniqualvolta sia possibile, "svegliandosi" quando un'applicazione lo richiede. L'emulatore che usiamo noi è talmente leggero da lasciare assopito il tuo PC. Se però apri più sessioni il problema scompare.
Potresti provare a spuntare Prestazioni elevate in Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Opzioni risparmio energia, giocando ovviamente collegato alla rete elettrica. Non è detto che sia sufficiente, ma in alcuni casi lo è stato.
P.s. se citi un passaggio di un altro utente bisognerebbe scrivere dopo, non prima. Come si fa(ceva) sui newsgroup, dove scrivendo prima rischiavi flame da antologia.
ma il mio è un portatile d'epoca heheh, dubito nn si accorga dell'emulatore un vecchio centrino2 !
PS. Atchoo credo tu me l'abbia già detto di scrivere dopo, ma dato che in altri contesti scrivo sempre prima, è ormai un abitudine, proverò a ricordarlo quando sono qui XD ammazza che preciso che sei
prrrrr
Gabry1980 ha scritto:
Ciao Space81, anchio se gioco col mio portatile in cui è installato XP devo aprire 4 o 5 volte l'applicazione prima di poter giocare stabilmente a 49 FPS!
Con l altro portatile invece, windows 8 , non serve fare questo giochino....
Misteri....
mmm strano perchè anche io ho windows 8