Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problemi da tastiera

Problemi da tastiera 11/07/2014 13:59 #6230

• Eos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Richiedo a chi in passato ha avuto problemi con la tastiera di aiutarmi. A seguito dell'aggiornamento di luglio, avendo già giocato una stagione la 15 e una w.cup senza problemi, ho riscontrato il seguente problema che non mi consente più di giocare, cioè i giocatori non rispondono più alla tastiera e si bloccano o tornano indietro senza controllo alcuno da parte mia. Ho reinstallato più volte, ma niente, cambiato versione, la 1.1 e la 1.2 il problema continua. Ho provato col pack .de e stranamente il problema non c'è, con quel pack tutto ok. Se non riuscissi a risolvere anche col vostro aiuto, sarò costretto a rinunciare alle summer e probabilmente anche alla prossima stagione, mio malgrado, ma così è improponibile. Lo stesso Spaced ieri ha potuto verificare che non trattasi di impressione personale ma oggettivamente i giocatori vanno dove vogliono. Grazie se qualcuno potrà risolvere :)
Ultima modifica: 11/07/2014 14:00 da Eos.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi da tastiera 11/07/2014 14:36 #6231

• atchoo
Come ti ho scritto in chat, l’aggiornamento in sé non può essere la causa del problema (tanto più che hai disinstallato e reinstallato l’applicazione, ripristinando la situazione). Poi sei scappato via e non mi hai lasciato indagare ulteriormente…
Il pack .de usa lo stesso emulatore, dunque se funziona quello, può funzionare anche il pack SwosIT.
Dovresti indicare come imposti il pack .de quando giochi e come imposti quello SwosIT.
Se li imposti nello stesso modo, prova direttamente così:
- disinstalli entrambi (da Pannello di controllo > Disinstalla un programma);
- scarichi e installi CCleaner (è gratuito, lo trovi qua: www.piriform.com/ccleaner/download);
- avvii e confermi la pulizia del registro di sistema;
- reinstalli lo SwosIT pack e provi.
Ultima modifica: 11/07/2014 18:46 da atchoo.

Problemi da tastiera 12/07/2014 17:26 #6320

• Eos
  • Expert Boarder
Le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare, non riesco a risolvere. Alla peggio acquisto nuovo portatile, ma per ora sono out. Grazie per aiuti sia in chat che qui. Ciao ragazzi, spero di ritornare per la stagione ;-)

Problemi da tastiera 12/07/2014 17:55 #6322

• quellen
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 40
vai nelle impostazioni INPUT e assicurati che MODE sia settato in "Compatibily mode"

vai anche su "Gameand I/O Ports" e imposta:
"Disconnected" su "Amiga JOY PORT 0"
"Keyboard Layout" (A,B o C) su "Amiga JOY PORT 1".

se neanche così funziona, copia e incolla qui il file "C:\SwosIT Folder\Configurations\Kaillera.UAE". così possiamo vedere dov'è il problema.
THEY LIVE
WE PLAY SWOS
Ultima modifica: 12/07/2014 17:55 da quellen.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, atchoo

Problemi da tastiera 13/07/2014 16:33 #6376

• atchoo
Eos, ti ho scritto un'email all'indirizzo che hai nel tuo profilo.

Problemi da tastiera 14/07/2014 17:16 #6451

• Eos
  • Expert Boarder
Ragazzi ringrazio per gli aiuti fattivi che mi avete dato, in particolare ad atchoo che ringrazio moltissimo, ma alla fine, dopo innumerevoli tentativi di settaggio, di prove varie di installazioni e cancellazioni, mi sono accorto che altro non era che 2 tasti direzionali su 4 non erano piu funzionanti..probabilmente a forza di giocarci erano andati in game over... aldilà delle innumerevoli bestemmie per il tempo perso e che ho fatto perdere a voi, tempi di riparazione permettendo, rientrerò a breve sui campi pixellati, a presto ciaooo :-)
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, atchoo

Problemi da tastiera 14/07/2014 17:26 #6452

• atchoo
Se il problema è quello, puoi risolvere collegando una tastiera USB qualsiasi, anche da 5 euro. :)

Problemi da tastiera 14/07/2014 17:33 #6454

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Eos ha scritto:
Ragazzi ringrazio per gli aiuti fattivi che mi avete dato, in particolare ad atchoo che ringrazio moltissimo, ma alla fine, dopo innumerevoli tentativi di settaggio, di prove varie di installazioni e cancellazioni, mi sono accorto che altro non era che 2 tasti direzionali su 4 non erano piu funzionanti..probabilmente a forza di giocarci erano andati in game over... aldilà delle innumerevoli bestemmie per il tempo perso e che ho fatto perdere a voi, tempi di riparazione permettendo, rientrerò a breve sui campi pixellati, a presto ciaooo :-)

Ma non hai detto che sul pack del .de funzionava tutto bene ?

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

Problemi da tastiera 14/07/2014 20:59 #6485

• Eos
  • Expert Boarder
Isidoro ha scritto:
Eos ha scritto:

Ma non hai detto che sul pack del .de funzionava tutto bene ?[/quot

Si inizialmente sembrava che il .de andasse senza problemi, poi rinstallando anche quello il problema si è presentato anche lì, perciò ho pensato ai tasti, e per esclusione ho verificato che due tasti direzionali nn funzionavano. Provato con tastiera usb ma x il portatile nn è il massimo.

Problemi da tastiera 14/07/2014 22:27 #6491

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Io spesso gioco da portatile con tastiera usb...mi trovo benissimo...però io gioco sempre con la tastiera.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk